Uomini e Donne, primi intoppi per Maria De Filippi: la nuova segnalazione è la più pesante

Gli spettatori più attenti lo avranno sicuramente notato. Il famoso cantante neo melodico Angelo Famao è uno dei corteggiatori della bella Manuela Carriero, che da quest'anno siede sul trono più famoso della televisione italiana. 

E per Maria De Filippi i problemi sembrano non terminare. La famosa conduttrice televisiva, ormai da più di vent'anni alla guida del famoso programma di intrattenimento, pare stia da tempo cercando di arginare il fenomeno della ricerca della visibilità da ottenere attraverso il programma. Un intento che pare non stia riscontrando troppo successo vista la partecipazione al salotto pomeridiano di Canale 5 del noto cantautore siciliano.

Uomini e Donne, subito polemiche

Il messaggio di Maria De Filippi è chiaro: chi è in cerca di follower e sponsorizzazioni non è ben accetto a Uomini e Donne. Sia chiaro, da sempre lo storico programma trash consente a chi vi partecipa di ottenere nella maggioranza dei casi offerte lavorative al termine dell'esperienza. Ma i molteplici scandali del passato hanno portato Maria De Filippi ad attuare una politica di minore tolleranza verso chi chiede di entrare a far parte dei partecipanti con il chiaro intento di ottenere visibilità attraverso i social network. Del resto la storia insegna. I famosi casi del passato in cui il o la tronista portava avanti una relazione parallela non dovranno più ripetersi.

Angelo famao inquadrato durante l'ultima puntata di Uomini e Donne

Famao il corteggiatore

Nelle ultime ore sui social impazza un'indiscrezione clamorosa. Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne la regia si è soffermata sulla gradinata dei corteggiatori. Tutti i ragazzi giunti negli studi di Roma per corteggiare Manuela Carriero sono stati inquadrati e fra di loro è stato riconosciuto un volto già noto nel mondo dello spettacolo, della musica in particolar modo. Si tratta di Angelo Famao cantante neo melodico originario di Gela, un comune del sud della Sicilia. Al momento dell'istantanea Famao è stato riconosciuto dai fan che lo hanno visto con in dosso una camicia verde. La notizia non trova ancora un riscontro ufficiale da parte del cantante ma i fan della trasmissione di Maria De Filippi si domandano come mai Famao abbia deciso di partecipare al programma di Canale 5.

Serve altra visibilità?

La domanda sorge spontanea. Perché un cantante neo melodico già noto agli amanti del genere e divenuto famoso grazie alla canzone "Tu si a fine do' munno" ha scelto di partecipare a Uomini e Donne? Possibile che sia solamente in cerca di ulteriore visibilità oppure sia realmente infatuato della tronista Manuela Carriaro? Il mistero è tutto da svelare. Non resta che seguire la messa in onda delle puntate successive nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, è nato l'amore tra due ex-tronisti? Indiscrezione bomba