Spuntano le foto dietro le quinte de La Ragazza e L'Ufficiale. Chi sono gli attori maggiormente diversi dal piccolo schermo.
Uno dei più grandi aspetti che suscita maggiore curiosità nei telespettatori che guardano una soap, è la vera essenza e il look degli attori a telecamere spente, quando non vestono i panni dei loro personaggi interpretati. Così accade per Terra Amara, Il Paradiso elle Signore (QUI uno sguardo al backstage) e tanti altri sceneggiati che fanno parte dei palinsesti tv. Veniamo dunque alla soap dell'estate, cavallo vincente di Canale 5.
La Ragazza e L'Ufficiale passa alla programmazione domenicale dopo il venerdì e si avvia alle battute finali. Il pubblico si è man mano innamorato delle vicende di Sura e Seyit e dell'ambientazione: siamo tra la Turchia e la Russia, negli anni della Prima Guerra Mondiale. La trama è giunta ad un punto cruciale: la storia d'amore tra i due ha subito l'ennesima battuta d'arresto e non si sa bene come andrà a finire, sempre se non si cede alla tentazione degli spoiler (la serie è già andata in onda in Turchia). Vi mostriamo uno sguardo al backstage: alcuni degli attori sono irriconoscibili.
La Ragazza e L'Ufficiale: gli attori dietro le quinte
La serie è andata in onda qualche anno fa in Turchia e sono state realizzate due stagioni. Siamo quasi al termine per quel che riguarda la messa in onda su Canale 5. Il pubblico italiano ha letteralmente perso la testa non solo per la trama, ma anche e soprattutto al cast che ne fa parte. In primis sono Sura e Seyit che attirano notevoli consensi e parliamo dei due attori Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah. I due portano sul piccolo schermo una storia d'amore che a tratti, appare proprio come una favola d'altri tempi.
Queste immagini sono state scattate al termine delle riprese, quando il cast si è ritrovato per i festeggiamenti di fine produzione. Sura è sicuramente la più diversa, senza la lunga chioma bionda che le vediamo nei vari episodi. Seyit è uguale e Celil è la vera sorpresa a telecamere spente. Sicuramente abiti più moderni e comodi gli rendono maggiore giustizia rispetto ai costumi indossati all'interno della serie.
I fan alla vista di queste immagini degli attori de La Ragazza e L'Ufficiale sono letteralmente impazziti: la bellezza è sicuramente la componente principale. Vedere i propri beniamini tra sorrisi e complicità a una veste più moderna e giusta per questa epoca, è una bellissima sorpresa e permette uno sguardo diverso verso lo sceneggiato. Mancheranno molto al termine delle puntate su Canale 5, ma potranno sempre essere riviste sulla piattaforma streaming Mediaset.
LEGGI ANCHE>>>La Ragazza e L'Ufficiale, matrimonio lampo tra Sura e Seyit? Nuova minaccia all'orizzonte