L'attore de Il Paradiso delle Signore è alle prese con una vacanza da sogno: ecco qual è la meta unica al mondo che ha scelto lontana dall'Italia.
"Riuscire a dimenticarsi per queste due settimane di Marcello non è facile ma è necessario per tornare ad interpretarlo al meglio" scrive l'attore de Il Paradiso delle Signore sui social raccontando il suo viaggio estivo. La soap più amata dagli italiani è pronta a ritornare a settembre, ma intanto il cast si gode le vacanze. Mentre Emanuel Caserio, attore di Salvatore Amato è nelle meravigliose Maldive, il collega Pietro Masotti si gode uno dei luoghi più affascinanti dell'Africa orientale.
Il personaggio di Marcello è tra i più amati della soap, ma questa volta sui social a stupire è il paesaggio che circonda l'attore del cast. Masotti infatti si è immortalato seduto su una spiaggia dalla sabbia bianchissima con alle spalle lunghe distese di acqua turchese. A ospitarlo è Zanzibar, arcipelago della Tanzania che si trova al largo delle coste dell'Africa orientale. Un vero e proprio paradiso tropicale in grado di affascinare chiunque e lasciare senza fiato i viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo. Ecco perché camminare sull'acqua è possibile attraverso un fenomeno naturale unico che rende la visita delle spiagge molto suggestiva.
Pietro Masotti da Il Paradiso delle Signore a Zanzibar: spiagge uniche al mondo tutte da vivere
L'isola di Zanzibar è famosa per il suggestivo fenomeno delle maree. Quando infatti la marea è bassa è possibile percorrere lunghi metri di spiaggia deserta e bianchissima che si solito è ricoperta dal mare turchese. Camminare in questa zona spesso non permette il bagno, ma regala un'emozione unica al mondo. Facilmente raggiungibili sono ovviamente i punti in cui l'acqua è più alta ed è possibile immergersi nelle acque alla scoperta della vita marina spettacolare che si nasconde sul fondale.

L'arcipelago della Tanzania è famoso anche per le tantissime specie animali con cui è possibile venire a contatto e che vivono indisturbate nel loro habitat naturale. In questo scatto di Pietro Masotti è possibile ammirare da un lato un paesaggio unico al mondo creato dal fenomeno della marea basse, mentre dall'altro il contatto con una tartaruga. La natura colpisce ancora e lascia il segno in questo piccolo angolo di paradiso che in tantissimi dall'Italia sono pronti a scoprire per vivere una vacanza all'insegna dell'avventura. Non manca la possibilità di addentrarsi in un mix di culture diverse a Stone Town, un centro tutto da visitare per respirare a pieno l'atmosfera di questo luogo.
LEGGI ANCHE>>>Hawaii, il paradiso naturale trasformato in terra bruciata dagli incendi: le immagini fanno il giro del mondo