Nel cast di Mare Fuori 4 arriva una new-entry. Sarà la madre di Teresa Polidori, interpretata da Ludovica Coscione.
Continuano senza soste le riprese per la quarta stagione di Mare Fuori, la serie Picomedia con la regia di Ivan Silvestrini. Non è certo cosa facile in questi giorni, con le temperature che a Napoli, picchiano fortissimo come nel resto d'Italia d'altronde. Ci sono delle novità che è già possibile ora notare, attraverso i post social che condividono i protagonisti direttamente dal set. Sin dai primi episodi, la serie si è distinta per una dinamica corrente, che a poco a poco ha investito tutti i personaggi.
La trama tende proprio a scavare nell'intimo e nel vissuto di ognuno di loro. L'intento è dimostrare che ci sono delle ragioni che hanno a che fare con il presente e che non necessariamente, sono state innescate dai coinvolti stessi. Inoltre, si indagherà sui volti attorno ad ognuno di essi, e a quanto pare nella quarta stagione scopriremo di più su una di loro, fino ad ora poco vista: Teresa Polidori. Ci sarà la sua mamma, che probabilmente giocherà un ruolo decisivo nella situazione che coinvolge Edoardo e sua moglie Carmela.
Mare Fuori 4: il volto della madre di Teresa
Teresa, la studentessa della Napoli bene per cui Edoardo perde completamente la testa, è interpretata dalla giovane attrice e icona di stile Ludovica Coscione. Nell'ultima serie è stata lei a salvare il detenuto dalla morte, donandole il suo sangue e questo ha agitato ancor di più sua moglie Carmela. Questa sua partecipazione ha aperto un altro scenario: nonostante Edoardo abbia deciso di stare con sua moglie e suo figlio, non può dimenticare la Polidori e quello che c'è stato tra di loro. A quanto pare scopriremo di più sulla ragazza, ed entrerà in scena un membro della sua famiglia: la sua mamma.
Sarà l'attrice Ilenia Incoglia, che per l'occasione si è anche tinta i capelli di rosso come la protagonista che sarà al suo fianco. In effetti la somiglianza con la giovane attrice è davvero evidente: sembra quasi abbiano lo stesso sguardo. L'interprete è ovviamente napoletana e non è certo alla sua prima esperienza attoriale: nel 2013 ha recitato nella soap Rai più longeva di tutte, Un Posto al Sole. Che ruolo avrà la donna all'interno della trama arrivati a questo punto? Sarà costretta ad intervenire per le decisioni non tanto lucide della figlia e l sua vicinanza all'ambiente criminale partenopeo? Oppure ci sarà per lei un amore all'orizzonte? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per cercare di capirci qualcosa.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, tutti vestiti di nero sul set a Napoli: il regista Ivan Silvestrini svela perché