Rai, Tinto conduce 'Camper' senza Roberta Morise? Brutto incidente durante le registrazioni

Tinto sarà costretto a condurre le prime puntate di Camper, lo show estivo Rai senza la compagna Roberta Morise? In Puglia è stata bloccata da un incidente durante le registrazioni.

L'estate di Rai 1 si tinge ancora una volta dei colori dell'Italia, in lungo e in largo grazie alla messa in onda di Camper. Antonella Clerici e il suo coloratissimo bosco infatti, saranno sostituiti da Marcello Masi, Tinto e Roberta Morise. Guideranno la caldissima stagione al'insegna dei luoghi più suggestivi e dei prodotti tipici del nostro bellissimo paese. Quest'anno la formula rispetto al 2022, subirà un cambiamento.

Tinto e la Morise che lo scorso anno ci hanno intrattenuti dagli studi Rai con ricette, giochi e collegamenti, questa volta sono stati spediti in giro. Stanno realizzando infatti proprio in questi giorni, i contenuti che questa volta sarà Marcello Masi a lanciare dalla diretta negli studi. Un contenitore che ha lo scopo di mescolare l'intrattenimento al green e alle bellezze italiane: ormai Rai 1 punta molto su questo vincente aspetto da tempo. Peccato però che per la conduttrice calabrese, c'è stato un fuori programma che non avrebbe mai immaginato. Sarà costretta a fermarsi e lasciare al collega l'arduo compito di partire con i primi appuntamenti?

Rai, Camper cambia conduzione? Brusco stop per Roberta Morise

Tinto e Roberta Morise sono già in Puglia da qualche giorno: lo abbiamo appreso dalle storie su Instagram condivise dalla popolare conduttrice. I due stanno ispezionando le zone che saranno rappresentate nelle varie puntate di Camper e stanno già registrando dei contenuti che poi verranno trasmessi dallo studio. Manca all'incirca una settimana e si parte. La Morise è una meridionale doc e fiera delle sue origini. Non ha mai nascosto di essere molto a suo agio tra la natura, il mare e i territori frastagliati. Peccato però che forse per la troppa esuberanza e la voglia di ricominciare, si è fatta molto male ad una caviglia ed è costretta attualmente a camminare con una stampella.

rai
La caviglia di Roberta Morise e il ritorno dal pronto soccorso

Oltre alla paura, sua e dei colleghi presenti, il dolore e il fastidio per non essere libera nei movimenti. Questo rappresenta un impedimento non indifferente, siccome devono passare da barche sentieri talvolta impervi e difficilmente percorribili. Ce la farà a riprendersi per continuare con la registrazione dei contenuti previsti? La scaletta è ricca e come ha precisato la presentatrice sempre sul suo profilo social, sono solo ai primissimi giorni. Potrebbe dunque avvenire la messa in onda di clip con solo Tinto presente ad illustrare le bellezze pugliesi? Staremo a vedere, fatto sta che la Morise ha bisogno di guarire, e affrettare il percorso potrebbe peggiorare ancor di più la situazione.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Roberta Morise ritorna con Camper: spoiler su un paradiso tra la natura in Umbria