Emma Marrone e la fuga da Stefano De Martino, ma qual è la verità? La realtà dei fatti sembra essere un'altra e a svelarlo è stata lei stessa tramite alcune storie pubblicate sui social, in particolare su Instagram.
Emma Marrone è stata una delle ospiti che ha impreziosito la festa dello scudetto del Napoli, in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona. La cantante, direttamente da Amici di Maria De Filippi, ha cantato la canzone di Pino Daniele intitolata Napul è, simbolo storico della città partenopea. Una volta terminata l'esibizione, è andata subito via.
In molti, hanno notato che non avrebbe salutato il suo ex Stefano De Martino. Questo è apparso anche piuttosto strano, in quanto la stessa Emma Marrone era stata ospitata anche nel programma di Italia Uno, Le Iene, condotto da Belen Rodriguez. In quel caso, la loro antica rivalità (dovuta al fatto che quando Stefano era fidanzato con Emma, si è innamorato di Belen), sembrava essere definitivamente archiviata.
Le due si sono mostrate dietro e le quinte e anche sul palco, insieme, vicine e abbracciate. Perché Emma, proprio nella serata di ieri, non avrebbe dovuto salutare Stefano De Martino e sarebbe dovuta fuggire via senza neanche voltarsi? Intanto, sicuramente, il video del post esibizione ha fatto letteralmente il giro del web e ha creato gossip e pettegolezzi.
Emma Marrone fugge da Stefano De Martino: svelata la verità
Dopo le numerose teorie che hanno fatto il giro del web questa mattina, 5 giugno, e ieri sera, ecco che la cantante svela la verità dei fatti. Lo fa con una storia pubblicata su Instagram, in un certo senso insieme a Stefano De Martino. Sottolineiamo 'in un certo senso', in quanto non sono insieme, ma lei lo ha taggato nella storia pubblicata sui social.
Le sue parole, in merito alla questione sono infatti state: "Buongiorno a tutti, ieri è stato meraviglioso. Un'esperienza incredibile e un'energia indescrivibile. Mi dispiace solo che stamattina sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere". Poi, ancora ha aggiunto: "Non c'è nessun gelo, lo stimo molto. Non sono scappata da nessuno, semplicemente non lo sentivo in cuffia. Vi volevo tranquillizzare, io non scappo mai da nessuno, non ne ho bisogno".
Coinvolgendo anche Stefano (che ha postato nuovamente il video di Emma), ha voluto sicuramente smentire le voci di una presunta fuga. Insomma, ogni dissidio tra i due sembra essere definitivamente terminato. Anzi, i due ex, sembrano essere in buoni rapporti, anche con la moglie di lui, la showgirl argentina Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone sgancia la bomba dietro le quinte del Concertone del Primo Maggio: altro che Stefano De Martino