Emma Marrone sgancia la bomba dietro le quinte del Concertone del Primo Maggio: altro che Stefano De Martino

Emma Marrone ha partecipato al Concerto del Primo maggio a Roma ed è stato un vero successo. Il grande spettacolo è stato mostrato in diretta su Rai 3 nel momento in cui ha cantato Emma è stato un vero e proprio show di fuoco!

Forse non tutti ricorderanno che la cantante Emma ha vinto la nona edizione del reality show condotto da Maria De Filippi, Amici. Inoltre, è arrivata prima anche nel 2012 al Festival di Sanremo con la canzone Non è l'inferno. Dopo un periodo di assenza è tornata sia in 'casa', da Maria De Filippi ad Amici, sia sul palco del Concerto del Primo maggio a Roma per presentare il suo nuovo singolo intitolato Mezzo Mondo.

Il suo è stato un ritorno molto apprezzato da parte dei fan, che non vedevano l'ora di vederla tornare su quel palco. Nello show andato in onda in diretta ieri sera, l'esibizione dell'artista è stata piena di grinta, come solo Emma avrebbe potuto fare. In effetti, tutta questa sua passione per la musica si è fatta sentire e l'hanno notata sia gli spettatori, che coloro che erano presenti durante il concerto.

Insomma, basti pensare ai migliaia di commenti positivi che ha ricevuto sotto l'ultimo post pubblicato su Instagram. Si tratta di uno scatto che l'ha ritratta proprio durante il concerto andato in onda ieri, mentre è intenta a cantare. Qualcuno le ha fatto notare che è stata una vera e propria "leonessa". Un altro utente, invece le ha ricordato: "Quando troverete un'altra che con il diluvio universale e fradicia in mezzo al suo pubblico e riesce a reggere il palco come una leonessa ne riparleremo", poi ha concluso con: "Emma regina della serata". 

Emma Marrone regina della serata, dopo il Concerto si consola così: beccata proprio con lui

Insomma, il ritorno della cantante sul palco è stato apprezzato molto da parte del pubblico. C'è un dettaglio, però, che molti vorrebbero sapere della sua vita privata: se abbia o meno trovato l'amore. Emma Marrone, ha avuto una lunga relazione con Stefano De Martino in passato, finita poi drasticamente. L'ex ballerino di Amici e attuale conduttore, poi si è innamorato di Belen Rodriguez e ha deciso di archiviare la loro storia.

Emma Marrone
Da un lato la cantante Emma Marrone intenta a festeggiare il Concerto del Primo maggio con un bicchiere di vino, dall'altro il ragazzo con il quale ha scherzato nelle storie di Instagram, subito dopo l'esibizione

Qualcuno poi ha associato diversi flirt all'artista, che sono stati poi smentiti dalla stessa. Intanto, dopo il Concerto del Primo maggio, la cantante si è consolata bevendo un bicchiere di vino, come ha mostrato lei stessa nelle storie pubblicate su Instagram. Inoltre, non tutti avranno notato che la cantante, che adesso porta i capelli castani e corti, ha optato nella serata di ieri, per un look più aggressivo. Ha infatti aggiunta una coda di extension mossa ai suoi capelli.

Proprio qualche ora dopo il concerto, l'artista si è mostrata intenta a scherzare con un ragazzo nelle sue storie, che ironicamente indossava la sua coda. Abbiamo ragione di credere che per lei fosse solo un amico, stando al modo in cui scherzavano. A meno che lei non decida di farci qualche rivelazione pubblica prossimamente!

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, dopo l'esibizione ad 'Amici' le arriva un messaggio dolcissimo: chi è il mittente