Colpo di scena a Beautiful: Sheila commette l'errore peggiore di tutti, quello che le porterà via per sempre suo figlio Finn.
In onda questo pomeriggio una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana che è tra i contenuti televisivi più visti in assoluto, a distanza di anni. Cambiano gli attori, insieme naturalmente alle presenze fisse che non schiodano. L'interesse del pubblico rimane sempre altissimo. Da anni ormai Canale 5 opta per la messa in onda anche nel fine settimana. Proprio perché la gente ha maggiore possibilità di vedere gli episodi, gli ascolti schizzano il sabato e la domenica trascinando gli ottimi risultati per tutto il resto del pomeriggio.
Veniamo alla dinamica più calda, che purtroppo oggi porterà ad un evento tragico: la morte di uno dei personaggi più amati. Sheila e Steffy ormai da giorni discutono nel ristorante Il Giardino, in uno spazio sul retro dove si sono date appuntamento. La più grande non vuole che il suo segreto su Brooke e la notte di Capodanno venga a galla: solo lei e Thomas ne sono a conoscenza. L'altra lo ha scoperto ed è intenzionata a smascherarlo. Siamo giunti finalmente alla resa dei conti, che avrà un epilogo più che terribile.
Beautiful: la morte di Finn, sarà Sheila a spararlo
L'ira di Sheila è una costante nei vari episodi di Beautiful a cui ha preso parte in tutti questi anni. Ha sparato e ferito svariate persone, è odiata e maledetta da molti dei personaggi: ora lo sarà ancor di più da Steffy, la moglie di suo figlio che è costretta a doversi interfacciare con un evento orribile. Il confronto tra le due donne al ristorante, avrà finalmente un epilogo anche se doloroso. La Carter stanca di discutere con la figlia di Ridge, le punterà contro ancora una volta la pistola, per ucciderla e mettere fine alla loro rivalità eterna.
Madre che spettacolo ✈️✈️✈️✈️👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 #TwittamiBeautiful pic.twitter.com/UvLd3GWcb5
— IHaveAdream (@SaCe86) June 2, 2023
Non è intenzionata a lasciar passare questa volta: soprattutto intende costringerla a tenere la bocca chiusa, insieme al fratello su quanto hanno visto e sentito. Sarà così costretta a tirare fuori la pistola, quanto meno per spaventarla e farla tacere una volta per tutte. Peccato che il colpo di pistola non finirà nel corpo della Forrester, bensì dritto nel petto di suo figlio Finn. Il dottore, avvertito da Steffy del pericolo in cui si trovava e preoccupato per la sua incolumità, decide di raggiungerla avendo scoperto la posizione sul gps del suo cellulare.Arriverà proprio nel momento in cui Sheila lascerà partire il colpo e per evitare alla moglie di farsi del male, si metterà davanti. Le due donne assistono attonite alla morte del giovane, proprio davanti ai loro occhi.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, i fan non ne possono più: l'errore della produzione stavolta è più che palese