emis killa fidanzata

Emis Killa, la fidanzata Martina Bottiglieri è una bomba: bellezza non adatta ai deboli di cuore

Emis Killa, avete mai visto la fidanzata Martina Bottiglieri? I due hanno una relazione che dura da circa tre anni. Lei è estremamente bella e sensuale, ma andiamo per gradi. I due hanno una storia d'amore molto intensa, ma preferiscono sempre mantenere la privacy. 

Martina Bottiglieri è la bellissima fidanzata del cantante rapper Emis Killa. Il loro è un vero e proprio grande amore, come spesso mostrano anche sui social. Anche se, va sottolineato, non sono soliti mostrare immagini o scatti che li ritraggono insieme, in quanto preferiscono la totale riservatezza. In ogni caso, ormai stanno felicemente insieme da circa tre anni. Preferiscono vivere la loro storia d'amore lontana dai riflettori e dal mondo dei social. Lui è uno degli artisti più seguiti al momento, mentre lei è una modella e un'imprenditrice. Per il cantante si tratta di un nuovo amore dopo la fine della lunga relazione con l'ex Tiffany Fortini.

Emis Killa ha un figlia nata dalla precedente relazione con Tiffany, che si chiama Perla Blue. Anche per quanto riguarda la gravidanza, all'epoca, non mostrò niente sui social, neanche una foto del pancino della Fortini. La notizia della nascita della figlia fu decisamente a sorpresa. In ogni caso nel 2020 è arrivata, per loro, la decisione di separarsi. Lui stesso, in un'intervista rilasciata per Vanity Fair aveva confessato: "Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti. Non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo a essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei". 

E poi, ancora, circa la separazione aveva detto: "Non dispiacetevi per noi, ma per le coppie che si ostinano a restare insieme e arrivano a lanciarsi i coltelli, rovinando l'infanzia dei figli". In ogni caso, adesso, il rapper famosissimo sembra aver trovato la sua felicità e la sua stabilità dal punto di vista sentimentale. La relazione con Martina Bottiglieri procede a gonfie vele. Lo testimonia uno scatto che lei stessa ha pubblicato nelle ultime ore, dove ha taggato su Instagram il fidanzato, per festeggiare l'uscita del suo ultimo lavoro, Effetto Notte. 

Emis Killa, avete mai visto la fidanzata Martina Bottiglieri? Bellezza assurda

La fidanzata di Emis Killa è una bellissima ragazza, dalle forme prorompenti. Non a caso, infatti, lavora come modella ed è stata anche una delle 'ombrelline' più apprezzate della stagione di Moto Gp di qualche anno fa. Definita anche la 'monster girl' italiana è una vera e propria bellezza rara. Occhi a mandorla, labbra carnose, capelli lunghi e castani. Con il suo fisico statuario e la sua estrema sensualità ha saputo fare breccia nel cuore del rapper italiano.

emis killa fidanzata
La fidanzata di Emis Killa, Martina Bottiglieri, in uno scatto che ha postato lei stessa su Instagram

La ragazza, poi, è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e su TikTok. Pubblica spesso foto che la ritraggono in compagnia di amiche, del suo ragazzo, ma anche da sola. Mostra quotidianamente tutto il suo estremo fascino. Emis Killa è molto fortunato ad averla accanto a sé.

LEGGI ANCHE>>> Luchè come Marracash, indiscrezione bomba sul rapper: la delusione d'amore che i fan non si aspettano