emis killa

Emis Killa e non solo, l'ossessione per il nome 'Blue': perché i figli dei vip si chiamano così

Sapete che il rapper Emis Killa, non è l'unico volto famoso che ha deciso di chiamare la figlia Blue? Ecco (forse) perché questo nome piace tanto ai vip ultimamente.

I più piccoli nati e cresciuti nelle case di personaggi conosciuti, sono sempre estremamente attenzionati. C'è molta curiosità su di loro, soprattutto per quanto concerne il modo in cui vengono educati, cosa viene messo a loro disposizione e come percepiscono la popolarità dei genitori. Lo sanno molto bene Belen Rodriguez, i Ferragnez e Michelle Hunziker: spesso la loro popolarità, a tratti non richiesta affatto, esplode in primis in quanto il cognome, è inevitabilmente riconducibile a mamma e papà. Chi sono i nuovi arrivati da tenere particolarmente d'occhio?

Sono molteplici i fiocchi rosa e azzurri appesi nel corso dei mesi precedenti: Beatrice Valli e Marco Fantini, Sophie Codegoni, Bianca Atzei e tante altre influencer molto popolari. Chi si muove bene o male nel mondo dorato dei vip, tra Italia e non solo, avrà potuto facilmente notare che un nome in particolare, è particolarmente prediletto da molte personalità. Si tratta di Blue, il colore che tutti conosciamo, scritto però in inglese. Si tratta di semplice predilezione dovuta al suono o alla tonalità, oppure è il significato che ha portato svariati volti noti a volerlo per i loro figli?

Blue, non solo Emis Killa: perché tutti i vip lo scelgono per i figli

Emis Killa ha avuto una bambina dalla sua precedente relazione con la fidanzata Tiffany: hanno deciso di chiamarla Perla Blue. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, hanno da poco accolto tra le loro braccia, Celine Blue. Il primissimo a prendere questa decisione in realtà è stato Zucchero Fornaciari: il suo primogenito si chiama Adelmo Blue. La popstar americana Beyoncè e suo marito Jay-Z, hanno chiamato la loro primogenita Blue. In questo caso però, è stato fatto per puro amore nei confronti del colore. Nina Zilli, la cantante italiana a breve mamma per la prima volta, ha annunciato qualche sera fa a Le Iene che sua figlia si chiamerà Anna Blue.

Ma perché c'è questa tendenza, dai contorni talvolta di vera e propria ossessione dei vip nei confronti di questo nome? Il significato che porta è in realtà esplicativo e potrebbe esserne la primaria ragione alla base. Proprio come la tonalità che indica infatti, è sinonimo di pace, serenità e tranquillità. Oltre a suonare bene (cosa che non guasta mai) soprattutto come secondo nome, dona quel vezzo in più al destinatario\a. Un buon auspicio in questo particolare momento storico. L'era digitale in cui tutti corrono e nessuno si rilassa, ha decisamente bisogno di più blu in tutte le sue sfaccettature. Quale miglior modo per cominciare a diffonderlo, chiamando così i nuovi arrivati?

LEGGI ANCHE>>>Emis Killa, la fidanzata Martina Bottiglieri è una bomba: bellezza non adatta ai deboli di cuore