laura pausini compleanno

Laura Pausini, la scritta sulla torta di compleanno ha un significato davvero particolare

Laura Pausini ha compiuto ben 49 anni e per il suo compleanno ha scelto una torta molto speciale, curiosi di scoprire cosa c'è scritto? Andiamo per gradi. Intanto, possiamo affermare che la scelta è stata piuttosto singolare. 

Il 16 maggio è nata una delle star internazionali più brave al mondo. Stiamo parlando di Laura Pausini, che con la sua fantastica voce, ha saputo conquistare non solo l'Italia, ma il mondo intero. Dalla vittoria al Festival di Sanremo Giovani, avvenuta nel 1993 con il brano divenuto celebre La solitudine, Laura non si è mai più fermata. Anzi, è sempre andata avanti, arrivando in cima a tutte le classifiche.

Eppure, Laura Pausini non è solo una grande artista, ma ha anche una gran bella anima. Lo ha dimostrato più volte compiendo bei gesti nei confronti non solo di chi la segue e la ama, ma anche per chi ne aveva più bisogno. Ultimamente, l'artista è finita al centro delle notizie di cronaca rosa, in quanto si è sposata improvvisamente. Ebbene, sì. Laura Pausini ha sposato quello che era il suo compagno da una vita, Paolo Carta.

Il matrimonio è stato a casa dei genitori di lei, a Solarolo, in Romagna. La novità, però, è stata nel fatto che è avvenuto cogliendo tutti gli invitati di sorpresa. Non solo un contesto intimo, dunque, ma anche una vera e propria sorpresa. Tutti, infatti, si aspettavano di dover festeggiare i 30 anni carriera della cantante e invece, ad aspettarli c'era qualcosa di diverso: lei con il suo sposo. Immancabile, la presenza della sua bambina, la piccola Paola.

Laura Pausini, compleanno speciale: la torta è peculiare, cosa c'è scritto sopra?

Laura Pausini ha festeggiato nelle ultime ore il suo compleanno che è proprio oggi, 16 maggio. Nelle sue storie di Instagram c'è l'apertura della torta che è stata scelta con cura ed è molto particolare! Tra le foto pubblicate sui social, non poteva mancare neanche un raro scatto di famiglia, nel quale si vedono chiaramente l'artista, suo marito Paolo Carta e la piccola Paola.

laura pausini compleanno
Laura Pausini davanti alla torta del suo compleanno per i 49 anni. La scritta ha un significato molto particolare

La torta, in particolare, presenta una scritta degna di nota: "Forty fu**ing nine". Un modo per dire a tutti che ha compiuto 49 anni, ma che è ancora carica, piena di energia e soprattutto bella come non mai! Laura, infatti, nonostante sia una donna adulta e matura continua ad avere la stessa luce negli occhi e nel sorriso, di quando aveva soli 19 anni e vinse il Festival della canzone italiana!

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le fedi nuziali e l'abito della cantante hanno un significato nascosto