Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani, altro che Silvio, Giuseppe e Giorgio Manetti. Ha occhi solo per lui

Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani non pensa più né a Silvio, né a Giuseppe, né a Giorgio Manetti: il suo cuore è tutto per lui

Il dating show Uomini e Donne continua ad appassionare milioni di telespettatori che tutti i giorni scelgono di seguirlo non solo per l'abilità della sua conduttrice, Maria De Filippi, ma anche per i personaggi che animano lo studio. Tra di loro, alcuni sono rimasti nella trasmissione per anni, finendo per diventarne volti iconici. Non solo i due opinionisti, la vamp Tina Cipollari e l'ex ballerino Gianni Sperti, ma anche dame e cavalieri con storie particolari.

Esempio di questo 'fenomeno' possono essere considerati i cavalieri Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato e le dame Roberta Di Padua e Gemma Galgani (prima, tra di loro vi era anche Ida Platano, oramai felice tra le braccia del suo Alessandro Vicinanza). Ebbene, proprio di Gemma parleremo oggi. Il suo passato l'ha vista insieme a Giorgio Manetti, con il quale ha vissuto una storia molto travagliata. In quest'edizione del dating show, invece, si è avvicinata in primo luogo a Silvio (ricordate la sua iconica faccia durante la sfilata in cui all'uomo avevano fatto indossare pantaloni strettissimi), poi a Giuseppe. Eppure nessuno di questi tre è l'uomo al quale la dama fa una bellissima dedica: ecco invece di chi si tratta.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa una dedica bellissima a...

Due giorni fa è stato il compleanno di un grande artista della musica italiana, Mario Lavezzi. Compositore, cantautore e produttore discografico, il suo nome è indubbiamente legato a diversi gruppi della scena musicale nostrana, come i Trappers (fondati nel 1963 assieme al comico Teo Teocoli). Ma non solo. Infatti, l'uomo è principalmente noto per essere parte della band I Camaleonti, nella quale sostituì Riky Maiocchi e per aver lavorato a lungo con il duo Mogol e Battisti. Che c'entra Gemma Galgani con lui?

C'entra nella misura in cui, pur struggendosi d'amore per tanti uomini - da Silvio a Giuseppe, senza dimenticare Giorgio Manetti, solo ad uno ha deciso di dedicare una storia sul suo nutrito profilo Instagram. Riuscite a indovinare di chi parliamo? Proprio di Mario Lavezzi!

Uomini e Donne
Gemma Galgani fa gli auguri a Mario Lavezzi dei Camaleonti con una dolcissima dedica

Ieri, in occasione del compleanno del compositore e cantautore, Gemma ha pubblicato una foto che ritrae Lavezzi con in braccio il suo gatto, all'apparenza un certosino particolarmente peloso. "Auguri di buon compleanno al grande maestro", scrive la dama che sembra avere occhi solo e unicamente per lui, a dispetto di tutti gli uomini ai quali è stata spesso abbinata nel corso di questi anni. Il mare al tramonto è la canzone scritta da Mario che fa da sottofondo alla dedica Instagram della Galgani. Vi sareste aspettati questa sua passione segreta?

LEGGI ANCHE: "Cavolo! È davvero successo?", evento rarissimo sconvolge Ambra Angiolini