Grande Fratello, muore Monica Sirianni e Fabrizio Conti commuove su di lei: avevano avuto una storia nella casa

Monica Sirianni, ex volto del Grande Fratello, è morta dopo un malore improvviso: una dedica importante arriva da Fabrizio Conti, con il quale la concorrente aveva avuto una storia nella casa di Cinecittà

Il nome di Monica Sirianni di certo non è nuovo a coloro i quali hanno assistito a tutte le edizioni del reality show attualmente condotto dal presentatore Alfonso Signorini: il Grande Fratello. L'insegnante di inglese, infatti, prese parte all'edizione 2011-2012 della trasmissione di Canale 5 vinta da Sabrina Mbarek e timonata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Aveva solo 25 anni, all'epoca del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Tra le varie persone conosciute nella dimora più spiata d'Italia, vi era anche Fabrizio Conti, tatuatore con il quale la docente intrattenne una relazione sentimentale.

Purtroppo oggi Monica, a soli 37 anni, non c'è più. Ha avuto un malore in un bar in provincia di Catanzaro nella tarda serata di venerdì scorso, 5 maggio. I suoi compagni più fidati che le tenevano compagnia hanno subito allertato i soccorsi, ma niente si è potuto fare per l'ex gieffina che si è spenta in maniera prematura. Le indagini per scoprire le cause del decesso sono ancora in corso, tuttavia ad aver ucciso la Sirianni potrebbe essere stato un infarto.

Grande Fratello, Monica Sirianni muore a 37 anni: l'ex concorrente Fabrizio Conti la omaggia così

Come anticipato, durante il Grande Fratello la ragazza aveva deciso di non fare ritorno in Australia (dove si erano trasferiti i suoi genitori). Piuttosto, aveva preferito proseguire nel suo lavoro in Italia, lontano dalle luci del piccolo o grande schermo. E con Fabrizio Conti? La storia non durò molto. Lui, toscano, varcò la soglia della porta rossa deciso a intraprendere una relazione d'amore con una donna verace e schietta. E voleva anche vincere per aprirsi uno studio da tatuatore. Ovviamente non riuscì nel suo secondo scopo. Ma nel primo?

Nemmeno. Non con Monica Sirianni. Uscito dalla casa, infatti, fu paparazzato con un'altra ex concorrente, Caterina, e fu anche al centro di uno scandalo dato che quest'ultima era all'epoca fidanzato. Anni dopo Fabrizio ha conosciuto Sara Esposito, donna dalla quale ha avuto anche una figlia, Stella, e con la quale attualmente sta. Eppure, non può dimenticare del tutto la sua storia con Monica Sirianni. Lo testimonia la sua dedica commovente.

Grande Fratello
Tatuaggio di Fabrizio Conti in onore di Monica Sirianni, recentemente scomparsa

Sui social, appena appresa la notizia della scomparsa della 37enne, Fabrizio ha pubblicato la foto di un tatuaggio molto particolare: si vedono due teschi che si baciano. "Bacio della morte", scrive tra gli hashtag, non pronunciandosi direttamente in merito a Monica, ma riferendosi chiaramente a lei. È davvero un bel gesto per la Sirianni, un'azione commovente che necessitava di essere attestata. D'altro canto, condividere un amore all'interno di un'esperienza come il Grande Fratello non è da tutti.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i turchi e Silvia Toffanin mandano KO Mara Venier: tragedia per 'Domenica In' contro 'Terra Amara' e 'Verissimo'