Laura Chiatti e Marco Bocci

"Guardate Marco Bocci cosa fa in cucina", Laura Chiatti provoca così il marito dopo le polemiche

Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati protagonisti di un'accesa polemica negli ultimi sette giorni. Durante la loro ospitata a 'Domenica In', infatti, l'attrice parlò di azioni casalinghe che "le uccidono l'eros". Poco fa, la Chiatti è tornata a provocare il marito, riprendendolo in cucina.

Domenica scorsa Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati ospiti da Mara Venier a 'Domenica In' per promuovere il loro ultimo film in cui recitano fianco a fianco. Nel corso dell'intervista, c'è stato anche modo di parlare della loro vita di coppia. Laura Chiatti ha ammesso che in casa a sbrigare le faccende domestiche è lei, dichiarando: "Non tollero l'uomo che si mette a fare il letto, che passa l'aspirapolvere. Mi abbassa l'eros, anzi diciamo che me lo uccide. Su questo sono all'antica".

Il passaggio poc'anzi citato è stato il più discusso. Le dichiarazioni dell'attrice hanno causato un vero e proprio dibattito sui social, durato diversi giorni. Tra chi l'ha definita "mentalità da Medioevo" e chi "sessista", alla fine la Chiatti ha voluto rispondere con una precisazione. L'attrice, infatti, ha dichiarato che "era una battuta goliardica" in "un contesto scherzoso". Nello sfogo ha aggiunto che quella mattina, Marco Bocci aveva rifatto i letti, pulito i bagni e dato l'aspirapolvere. Una battuta o una frase veritiera? Impossibile saperlo: sta di fatto che, quasi sette giorni dopo dall'inizio della polemica, l'attrice è tornata ad affrontare lo stesso argomento.

Laura Chiatti e Marco Bocci in cucina

A ora di pranzo di oggi, l'attrice ha pubblicato una Storia in cui inquadra il suo compagno di vita. Il filmato inizia immediatamente con Bocci che esclama: "Falla finita, Laura!". L'attrice risponde: "Se semo capiti?", e il compagno ribatte: "Se semo capiti". Poi, per qualche motivo, la Chiatti termina con: "Mi stai palesemente rifiutando". Nel frattempo, si vede Bocci che pulisce dei piatti e procede a gettare gli avanzi del cibo nella spazzatura. Ecco un frame del video di Bocci che svolge quella che a tutti gli effetti è una faccenda domestica. Un'attività che ammazza l'eros?

Laura Chiatti inquadra così il marito Marco Bocci. Fonte: laurachiatti - Instagram
Laura Chiatti inquadra così il marito Marco Bocci. Fonte: laurachiatti82 - Instagram

Durante la settimana, anche Marco Bocci aveva fatto parlare di sé, per un motivo totalmente diverso. Ospite a 'Le Iene', l'attore è stato protagonista di un breve monologo in cui ha raccontato del virus che gli ha cambiato la vita nel 2018. Si tratta di encefalite da herpes, un evento medico molto raro, che gli ha compromesso la memoria e gli ha causato difficoltà a esprimersi per alcuni mesi. Se l'uso della parola è tornato quello di prima, lo stesso non si può dire della memoria. Bocci ha ammesso di fare molta fatica a riconoscere alcuni volti e di aver perso per sempre molti ricordi dell'infanzia.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti oggi è irriconoscibile, i commenti del web sono pungenti: "Cosa hai combinato?"