Durante le riprese di Un Passo dal Cielo 7, Marco Rossetti che veste i panni di Nathan ha davvero avuto paura, e con lui tutti sul set.
Ieri sera, giovedì 4 maggio 2023, in prima serata su rai 1 è andata in onda la sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7. Manca sempre meno al gran finale, per una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico Rai. Addirittura c'è stata una guest star: il conduttore di Unomattina Massimiliano Ossini, ha vestito i panni di Doc, regalando ai telespettatori una sorpresa meravigliosa. New entry di questa stagione il selvaggio Nathan, interpretato dall'amatissimo attore Marco Rossetti.
Un plebiscito di consensi, non solo per la bravura e per la bellezza dell'attore. Il suo ruolo si integra perfettamente in quella che è la natura incontaminata, ma selvaggia e pericolosa del paesaggio in cui la storia è ambientata. Non sappiamo se e cosa nasconde il giovane, fatto sta che Rossetti nel corso di un'intervista, ha raccontato un paio di aneddoti che hanno a che fare con le riprese. Ci sono stati due momenti molto particolari, da brivido in cui si è temuto il peggio. Lo ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del finale di stagione della serie.
Un Passo dal Cielo 7: Marco Rossetti e gli incidenti durante le riprese
Marco Rossetti si è raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del suo personaggio nella fiction Rai, di come si è preparato e della sua vita privata. Per la gioia di moltissime fan ha dichiarato di essere single: attualmente sembra il lavoro la sua priorità e come non dare spazio a Un Passo dal Cielo 7, dove è giunto come un vulcano nelle vesti di Nathan. A crescerlo a partire dall'età di 5 anni, dopo che viene trovato in un bosco solo e abbandonato, è stata un'orsa. Lo ha allevato e non sa chi siano i suoi genitori veri.
Perché alla fine c'è sempre bisogno di Nathan... Vero, Vincenzo? 😁#UnPassoDalCielo7 pic.twitter.com/GyqHEKnzfm
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) May 4, 2023
Rossetti ha raccontato di aver subito due incidenti sul set durante i mesi di riprese. Nel primo si è ferito: "Mi sono strappato un adduttore durante una corsa, mi ero scaldato poco. Ho fatto fisioterapia per tre settimane: è successo in Veneto quasi alla fine delle riprese". Ma non è tutto però. L'orsa che vedete con lui negli episodi è assolutamente reale, niente montaggi speciali. L'interprete ha parlato di un giorno in cui l'animale ha perso il controllo: "Per quanto fosse dolce e addestrata, ha sempre una natura selvaggia, tant'è che a un certo punto in una scena le dovevo lanciare un pesce e lei sentendo l'odore si è agitata. Mi ha puntato. Siamo scappati tutti dal set, lei mi ha strappato lo zaino e per fortuna si è distratta con quello".
LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo 7 non finisce qui: Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi ancora insieme, dove e quando accadrà