un passo dal cielo 7

Un Passo dal Cielo 7, stasera arriva Doc: non sarà Luca Argentero, ma il conduttore Rai più amato di tutti

A Un Passo dal Cielo 7 stasera ci sarà una sorpresa incredibile. Doc irrompe ed è il conduttore Rai più gentile e apprezzato di tutti.

Stasera Rai 1 propone una nuova puntata della fiction più amata attualmente: Un passo dal Cielo 7. Negli attuali palinsesti è l'unico sceneggiato con episodi inediti, che sta raccogliendo ogni settimana milioni di telespettatori e consensi per la trama e gli attori protagonisti. L'omicidio di un imprenditore che produce sci, trascina i protagonisti verso la scoperta di un grande e inaspettato amore. Vincenzo però si ritrova in una brutta situazione, che sarà molto ostica da affrontare.

Il poliziotto si sentirà sempre più sotto pressione, tra le difficoltà incontrate sul lavoro e il rapporto con la suocera. Carolina dunque prenderà il toro per le corna, decidendo di affrontarlo una volta per tutte. Manuela nel frattempo, vive momenti alquanto difficili per via di alcuni fantasmi del passato: questo metterà in pericolo la ritrovata felicità con Gregorio. Intanto Nathan sarà un validissimo sostegno per Mirko: lo aiuterà a ricucire alcuni rapporti ormai lacerati. Questo lo sfondo in cui verrà proiettata una bellissima sorpresa per il pubblico Rai. Il conduttore più amato nei palinsesti, vestirà i panni di Doc: ecco chi sarà.

Un Passo dal Cielo 7: Massimiliano Ossini nei panni di Doc

Massimiliano Ossini, conduttore di Unomattina, sicurezza per la fascia che inaugura i palinsesti Rai tutti i giorni, esordisce questa sera nelle vesti di attore. Sceglie Un Passo dal Cielo 7, ovvero la serie attualmente più amata e seguita. Un medico che vedremo molto vicino a Manuela, interpretata dall'attrice siciliana Giusy Buscemi. L'aiuterà a quanto pare in un momento molto difficile, e l'importanza del suo ruolo in questo episodio è evidente e tangibile nelle immagini ufficiali diffuse dallo staff che si occupa della sua comunicazione.

un passo dal cielo 7
Le immagini ufficiali di Massimiliano Ossini nei panni di Doc in 'Un Passo dal Cielo 7'

Quando si pensa a Doc, è automatico ormai avere davanti Luca Argentero, interprete ufficiale della fiction Rai altrettanto amata e seguita dal pubblico. Inevitabile però constatare quanto il presentatore di Unomattina sia adatto al ruolo in questione: trasmette buone vibrazioni, serenità e gentilezza. D'altronde è quello che gli viene meglio, alla guida di tutte le trasmissioni in cui lo abbiamo apprezzato nel corso di questi anni.

un passo dal cielo 7
Altre immagini di Massimiliano Ossini, stasera nella puntata di 'Un Passo dal Cielo 7'

Stasera sarà ancora più gradevole dunque guardare la sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7. Piacevoli interferenze di questo tipo, attirano sempre grandi consensi e curiosità, soprattutto se la fusione prevede come ingredienti principali, due fiction seguitissime e un volto che tutte le mattine, entra in punta di piedi nelle case degli italiani che si sintonizzano su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo 7 non finisce qui: Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi ancora insieme, dove e quando accadrà