Elodie pazza di Napoli: canta in napoletano a squarciagola una canzone di Gigi D'Alessio, il video diventa virale

Elodie ama Napoli e questo, forse per molti, non è una novità. La cantante, infatti, lo scorso anno ha girato un videoclip proprio nella zona Centro Direzionale di Napoli. Nelle ultime ore, si è mostrata in una versione del tutto inedita. 

Nella giornata di ieri, 3 maggio, è stato il compleanno di Elodie. Tante le storie Instagram che ha postato. Impossibile non notarle, anche perché, da diverso tempo, l'artista era piuttosto assente sui social. In ogni caso, si è mostrata intenta a festeggiare con amici. Indossava un elegante abito lungo di colore nero che le metteva in risalto le sue forme perfette. Con lei, anche Diletta Leotta, che le ha fatto una dedica tramite una storia pubblicata poi su Instagram. 

Ma la dedica più bella arriva dal suo fidanzato, l'ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Sulla loro coppia, molto probabilmente dopo il grande amore avuto con Marracash, nessuno ci avrebbe mai scommesso. Eppure, i due si sono mostrati vicini e affiatati. Lo stesso Iannone, ha pubblicato una serie di foto e video nei quali appare insieme alla sua dolce metà. Ha mostrato così a tutti i loro follower i momenti di quotidianità che vivono insieme, giorno dopo giorno.

Tenerissime, poi, anche le parole che le ha dedicato: "Ti amo e ti stimo. Sei immensa. Buon compleanno amore mio". Insomma, attraverso queste frasi, Andrea ha mostrato tutto il suo amore che prova per la cantante. I due, tra l'altro, non appaiono molto spesso insieme. Forse perché preferiscono vivere la loro storia lontano dalle telecamere e dai gossip. In ogni caso, quando si mostrano così è praticamente impossibile non notare come stiano bene insieme e come siano sempre più innamorati.

Elodie e l'amore smisurato per Napoli: canta a squarciagola una canzone di Gigi D'Alessio

In un video che ha pubblicato il fidanzato di Elodie, Andrea Iannone, si vede la cantante intenta ad intonare una canzone in napoletano. E indovinate di quale si tratta? Stiamo parlando proprio di Una magica storia d'amore, storica canzone dell'artista partenopeo. Elodie, dunque, la cantava in macchina, segno chiaro del fatto che è una sua fan estremamente sfegata!

Inoltre, Gigi D'Alessio, nella serata di ieri 3 maggio, era in concerto a Napoli, al Palapartenope. Con lui anche il giovane artista, ma tanto amato soprattutto dalle nuove generazioni, Geolier. Immancabile anche la presenza di Lazza, arrivato secondo al Festival di Sanremo 2023. Tra l'altro, lo stesso Gigi D'Alessio, probabilmente orgoglioso per il video, lo ha postato nuovamente nelle sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, compleanno ai fornelli con Andrea Iannone e Diletta Leotta: c'è una pentola di pasta gigante