Bonucci, compleanno extralusso e stravagante a Torino: ecco dove ha festeggiato

Leonardo Bonucci festeggia il suo compleanno a Torino: ecco qual è il ristorante super lussuoso che ha scelto. 

Il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci spegne 36 candeline e per l'occasione non poteva non celebrare la sua festa nella città di Torino. Qui da anni il campione europeo vive insieme alla sua famiglia ed è uno dei protagonisti fondamentali della Juventus. Impossibile dimenticare le imprese da eroe in Nazionale durante gli Europei di calcio vinti nel 2021 in compagnia del suo storico compagno di squadra Chiellini. Oggi Bonucci festeggia alla grande e sceglie uno dei ristoranti più famosi della città di Torino.

Il capoluogo piemontese è sempre più protagonista del turismo italiano e sono tantissimi i viaggiatori che scelgono di visitare la città. Bellezza, innovazione e tradizione culinaria si uniscono in un mix unico che ha come sempre protagonista la storia. Il calciatore vive insieme alla moglie e ai suoi tre figli da anni in città ed ecco qual è il luogo che ha ospitato i festeggiamenti del suo compleanno tra piatti raffinati e un pizzico di stravaganza che non guasta mai.

Leonardo Bonucci festeggia tra divertimento e piatti di classe: ecco quale ristorante ha scelto

Il campione è sotto l'occhio dei riflettori proprio per il suo 36esimo compleanno che ha festeggiato insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Sui social non sono mancati gli scatti della festa che ha mandato i suoi ammiratori fuori di testa. Nelle immagini su Instagram vediamo un Bonucci super felice alle prese con i festeggiamenti tra balli, gadget e una torta con tanto di candeline.

I festeggiamenti di Leonardo Bonucci a Lève Ristorante di Torino

Per l'occasione il campione si è affidato al Lève Ristorante famosissimo in città per la sua cucina mediterranea. Si tratta di un luogo super raffinato e lussuoso che propone un vero e proprio mix nei piatti. Un'esplosione di sapori che abbraccia la cucina mediterranea tra innovazione e tradizione con una qualità delle materie prime eccellenti. Vino e cibo sono i grandi protagonisti del menu e Bonucci non poteva fare a meno di scegliere questa perla torinese per i suoi festeggiamenti.

Il mantra del Lève Ristorante è la leggerezza e a quanto pare il calciatore l'ha abbracciata tutta. Nei video social vediamo il calciatore super spensierato e pronto ad accogliere nuove avventure nella sua carriera calcistica e non. Il campione ringrazia i suoi amici e la sua famiglia per aver condiviso un momento così importante e ovviamente è stato invaso di amore sui social network. Simbolo della nazionale di calcio italiana e di uno dei club più amati del calcio, Leonardo Bonucci si conferma un vero fuoriclasse.

LEGGI ANCHE>>>C’è posta per te, la storia di Stefano, vedovo a 30 anni commuove tutti: Bonucci e Chiellini in lacrime