Laura Chiatti oggi è irriconoscibile, i commenti del web sono pungenti: "Cosa hai combinato?"

Laura Chiatti oggi, secondo il web, appare irriconoscibile. Ma andiamo per gradi. Nella giornata di ieri, 30 aprile, è stata ospite a Domenica In da Mara Venier. Insieme a Marco Bocci, ha promosso il suo ultimo film intitolato La caccia

Nel nuovo film intitolato La Caccia, Marco Bocci è il regista, mentre Laura Chiatti è la protagonista insieme all’attore Filippo Nigro. I due, oltre ad essere una coppia nella vita reale, lo sono diventati anche sul lavoro. Mara Venier, inoltre, durante l'intervista ha anche fatto domande sulla loro storia d'amore. Stando a quanto hanno raccontato, si sono sposati nel 2014 e sono genitori di due bambini, Pablo ed Enea. La loro storia d'amore è fatta comunque di alti e bassi, infatti Marco Bocci ha confessato: "Ci scanniamo, siamo gli opposti". 

Poi, i due hanno chiarito le loro posizioni su un'eventuale crisi che ci sarebbe stata. "Avevo sentito che eravate in crisi… E infatti avevo chiamato Laura", ha subito detto Mara Venier. "Ma è vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?", sostiene la Chiatti con il marito che interviene con una frase alquanto 'ambigua': "Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta". I telespettatori, soprattutto sul web, hanno notato una differenza tra l'attrice e del passato e quella di oggi.

Inoltre, a far discutere, non è solo l'aspetto della donna, ma anche alcune frasi che ha pronunciato in televisione. Mara Venier le ha chiesto come svolgono quotidianamente i lavori di casa. "Quelle mansioni le faccio io, cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io anche perché io non tollero l'uomo che si mette a fare il letto, dare l'aspirapolvere... Io proprio non lo posso vedere, sono all'antica in questo senso con certi ruoli... Mi abbassa l'eros, me lo uccide", dichiara la Chiatti. Poi continua dicendo: "Mi abbassa l'eros". 

Laura Chiatti oggi è irriconoscibile: i commenti sul web sono al veleno, cosa le hanno detto

Sul web, in tanti hanno notato un cambiamento dell'attrice Laura Chiatti dal punto di vista fisico. Alcuni utenti hanno sostenuto che abbia fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica. Tra i commenti più 'velenosi' troviamo: "Beh ok bellissima, ma irriconoscibile. Mai snaturare la propria identità", o ancora: "Che dire lei non ne aveva proprio bisogno è bellissima ma ha perso la sua unicità".

Laura Chiatti oggi
Da un lato Laura Chiatti oggi, ospite a Domenica In da Mara Venier. Dall'altro, alcuni commenti da parte del web

Qualcuno, ancora, la paragona a Ilary Blasi. C'è da sottolineare che non possiamo affermare con sicurezza che l'attrice abbia fatto uso di chirurgia plastica, a meno che non lo dichiari lei stessa. In ogni caso, Laura Chiatti rimane sempre una bellissima donna, capace di stupire con il suo sguardo accattivante e la sua sensualità innata.

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti ospite su Rai 1, ma il pubblico rilascia commenti velenosissimi: "Sei diventata..."