L'attrice Laura Chiatti è stata ospite nel programma di Francesco Gabbani, Ci vuole un fiore, in onda ieri sera, 21 aprile su Rai 1. I commenti rilasciati sul suo profilo Instagram da alcuni telespettatori, sono risultati velenosissimi.
Laura Chiatti è stata ospite nel programma di Francesco Gabbani, Ci vuole un fiore, in onda su Rai 1. Con lei, il cantante ha duettato e anche ballato, accompagnato da una band e da un gruppo di ballo esclusivo, con le coreografie di Luca Paoloni. La stessa Laura Chiatti, poco prima della messa in onda aveva pubblicato un video sul suo profilo social di Instagram, nel quale si mostrava insieme a Gabbani, intenta a chiacchierare proprio dietro le quinte dello show.
Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì, 21 aprile, Laura Chiatti e Francesco Gabbani sono stati protagonisti di un duetto molto intenso, sulle note del brano di Domenico Modugno, Volare, cantato sul palco di Rai 1. L'attrice è molto riservata e utilizza il suo profilo social spesso per parlare del suo lavoro in ambito cinematografico. Poche volte, condivide post che riguardano la sua vita privata.
Nel 2014 ha ufficializzato la sua relazione con Marco Bocci, anche lui noto attore. Nello stanno anno i due si sposano e nel 2015 nasce il loro primo figlio Enea. Nel 2016, poi, nasce anche il secondo figlio, Pablo. Poche ore prima della messa in onda del programma in prima serata, Laura Chiatti aveva ripreso suo marito, intento a giocare con dei videogiochi in casa, facendo anche una battuta: "Ma ci rendiamo conto?", aveva detto con ironia.
Laura Chiatti ospite su Rai 1 da Francesco Gabbani, ma i commenti del pubblico sono velenosi
Poco prima della messa in onda su Rai 1, Laura Chiatti ha postato una foto nella quale si mostra insieme a Francesco Gabbani. Riprende proprio il momento nel quale i due erano intenti a cantare. Precedentemente, aveva pubblicato anche una foto di se stessa, nella quale mostrava il look della serata. Ha indossato un'elegante tuta lunga di colore bianco, con i capelli biondi raccolti in un morbido chignon e i ciuffi davanti che le incorniciavano il viso.

A colpire, sono i commenti di alcuni utenti sotto il post pubblicato dall'attrice. Qualcuno ha fatto notare: "Eri bellissima al naturale", come a voler sostenere che la Chiatti abbia fatto uso di chirurgia. Poi l'utente in questione continua: "Questa magrezza che sfiora la malattia non è sano". Poi, un altro scrive ancora: "Bellissima, ma sei diventata troppo magra, qualche Kg in più ti rendeva più femminile".
Non sono mancati i commenti positivi, come: "Spettacolo", "Bellissima", "Perfetta" e ancora: "Il vero fiore sei tu", in riferimento al programma di Gabbani. Insomma, alcuni utenti sono stati eccessivamente severi con l'attrice, che è risultata estremamente bella, fine ed elegante, come suo solito.
LEGGI ANCHE: La Rai sospende 'Ci vuole un fiore' di Francesco Gabbani, c'entra un lutto