Vi ricordate Angelina Michelle, ex Madre Natura di 'Ciao Darwin'? Ecco com'è oggi, più bella che mai

In settimana è stato annunciato che presto tornerà su Canale 5 'Ciao Darwin'. I casting per la nona edizione sono aperti e presto inizieranno anche le riprese. Chi sarà la Madre Natura? Nell'ultima edizione, a ricoprire il ruolo per una puntata era stata Angelina Michelle. Ecco com'è oggi, quattro anni dopo l'ultima apparizione televisiva.

In settimana su Instagram sono comparse le prime immagini promozionali della nona edizione di 'Ciao Darwin'. Per l'esattezza, il collaboratore Gabriele Parpiglia ha svelato il nuovo sottotitolo del programma, che sarà "Giovanni 8:7". Si tratta di uno dei versetti più celebri del Vangelo, quello della massima: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". Per l'ottava edizione, andata in onda nella primavera del 2019, era "Terre Desolate".

Le puntate dell'ottava edizione sono state dieci. Due modelle hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura per due volte: Ema Kovac e Sara Croce. Tra le altre, quella dall'aspetto esteriore più singolare è probabilmente Angelina Michelle. Una bellissima ragazza metà russa metà francese, dai capelli rossi e dal fisico perfetto. Un mix letale di sensualità che l'ha resa la Madre Natura preferita dell'ottava stagone insieme a Sara Croce. La sua bellezza unica è perfetta per Instargram: non a caso, vanta 901.000 follower e posta spesso foto in cui mette in mostra il suo viso e il suo fisico perfetto.

Angelina Michelle oggi, più letale che mai

Di lei si dice che sia fidanzata con il modello Norman Theuerkorn, anche se da tempo non si mostra in sua compagnia sui social. Nelle foto compare quasi sempre da sola, con rare eccezioni. Il suo viso disegnato e i suoi lineamenti fini le hanno fatto guadagnare il soprannome di 'Ariel la sirenetta' e in altri casi perfino 'Venere di Botticelli'. Forse per caso, forse no, ma nella foto postata poche ore fa assomiglia effettivamente a uno dei dipinti più iconici della storia dell'arte. Il top che a stento copre le sue grazie fa il resto:

Angelina Michelle, ex Madre Natura di 'Ciao Darwin', in una foto recente. Fonte: angelin_a_michelle - Instagram
Angelina Michelle, ex Madre Natura di 'Ciao Darwin', in una foto recente. Fonte: angelin_a_michelle - Instagram

Come altre Madre Natura straniere, sembra aver interrotto ogni rapporto con l'Italia a partire dal 2019. La sua vita è simile a quella di altre modelle: gira il mondo e non ha una dimora fissa. Attualmente si trova a Miami, in Florida, per un progetto lavorativo. Quest'anno compirà 34 anni, ma la sua forma fisica invidiabile la fa sembrare più giovane. Non si conosce molto sulla sua vita privata: gli unici aggiornamenti arrivano tramite il profilo Instagram, ma si tratta quasi sempre di foto artistiche in cui vengono messi in mostra il suo fisico e il suo volto perfetti. La rivedremo alla nona edizione di 'Ciao Darwin'? Difficile, ma non impossibile.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Penny Lane, ex Madre Natura di 'Ciao Darwin'? Oggi ha (almeno) due taglie in più