'Ciao Darwin' è una delle trasmissioni più amate della tv italiana, probabilmente la più apprezzata del duo Paolo Bonolis - Luca Laurenti. Tra le tante belle ragazze passate negli studi Mediaset, molti ricordano con piacere Penny Lane. Che fine ha fatto la modella inglese nata nel 1994? Oggi ha aumentato il proprio décolleté di almeno due taglie.
Dopo un'assenza di quattro anni sta finalmente tornando 'Ciao Darwin'. L'ultima edizione (l'ottava) era andata in onda nel 2019, con il sottotitolo 'Terre desolate'. Dopo lo stop forzato di due anni per via della pandemia da Covid-19, Mediaset ne ha annunciato il ritorno nel 2022. I nuovi episodi sarebbero dovuti andare in onda nella primavera del 2023, ma dai piani alti si è deciso per un ulteriore rinvio all'autunno. I fan non hanno da temere: il ritorno di 'Ciao Darwin' non subirà ulteriori ritardi. Sui propri profili social, Sonia Bruganelli (tra le produttrici del programma) ha condiviso numerose foto e video che lasciano intendere come le registrazioni stiano per ripartire (si vocifera che il giorno scelto sia il 26 aprile).
Subito dopo l'estate, rivedremo su Canale 5 il folle game show, presumibilmente nel tardo pomeriggio come in passato. Uno dei motivi principali per cui il pubblico maschile guarda 'Ciao Darwin' è la modella che interpreta Madre Natura. Gli autori scelgono accuratamente ragazze dal fisico perfetto (per gli standard televisivi), a cui fanno indossare solo un bikini colorato e un paio di scarpe con il tacco a punta. Le interazioni con i concorrenti sono limitate, ma la loro presenza serve a tenere alta l'attenzione del pubblico da casa. Tra le tante ragazze avvenenti passati negli studi Mediaset, molti ricordano con piacere l'inglese Penny Lane. Scopriamo cosa sta facendo oggi la 29enne e - soprattutto - com'è cambiato il suo fisico.
Penny Lane oggi: décolleté lievitato
Gli amanti della musica del passato associano il suo nome a una delle canzoni più famose dei Beatles. La modella, nella biografia Instagram, precisa subito che Penny Lane è il suo vero nome e cognome e non uno pseudonimo. Quest'anno compirà 29 anni e attualmente continua a lavorare come modella. Su Instagram ha 267mila follower e nella bio fa sapere di lavorare per due agenzie di moda. Non solo: ha annunciato che presto partirà 'Pleasure Padel Club', un progetto che mischia sport e piacere (così è indicato nella biografia del profilo Instagram). Penny Lane, a distanza di cinque anni dall'ultima apparizione di Canale 5 ha matenuto intatta la sua sensualità.
A giudicare dalle foto, sembra che il suo lato A sia anche lievitato, crescendo di almeno due misure. L'ex Madre Natura si è sottoposta a un intervento di mastoplastica adduttiva: appare evidente come le sue forme siano più esplosive rispetto al periodo in cui compariva su Canale 5. Il rapporto con l'Italia sembra chiuso: la 29enne viaggia molto, ma posta più spesso dal Regno Unito (dov'è nata) e dagli Stati Uniti d'America (dove lavora con più frequenza). Su Instagram non c'è traccia di foto recenti dal nostro paese. Sui social condivide spesso foto al limite della censura, con una predilizione per gli scatti in costume.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Jenny Watwood, ex Madre Natura di 'Ciao Darwin'? Com'è oggi dopo il drastico cambio look