Beautiful

Gli attori di Beautiful tutti insieme lontano dal set: attenzione a Brooke e Sheila, così non le avete mai viste!

Nella serata di ieri, 19 aprile, c'è stata una reunion con i protagonisti della soap Beautiful. Gli attori che ne fanno parte, hanno postato una serie di video e foto nelle quali si mostrano vicini, allegri e sorridenti. Insomma. I loro rapporti sono ottimi e sembrerebbero essere grandi amici. 

A pubblicare i video e le foto della grande festa organizzata nella serata di ieri, 19 aprile, sono state due delle attrici principali della famosa soap americana. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke e di Kimberlin Brown che presta il volto a Sheila. I festeggiamenti sono stati organizzati in vista della 9000esima puntata andata in onda proprio ieri. Insomma, una soap piuttosto longeva, che viene trasmessa su Canale 5 dal 1987.

La storia di Sheila in Beautiful è piuttosto controversa. Infatti, venne assunta come infermiera alla Forrester Creations e in seguito come baby sitter di Rick Forrester, figlio di Eric Forrester e Brooke Logan. Inizialmente, con quest'ultima ci fu un bel rapporto di amicizia. Successivamente, ha minacciato la vecchia baby sitter, Judy, e la sua famiglia. In quell'occasione le provocò anche un incidente che la renderà invalida a vita. In seguito, Sheila ed Eric si sono innamorati. Intanto la prima moglie di quest'ultimo, Stephanie, aveva il sospetto che fosse una donna decisamente pericolosa.

Brooke in quel periodo era incinta del suo secondogenito, ma non sapeva di chi fosse il bambino, se di suo marito Eric o del suo primo figlio, Ridge. Una volta nata Bridget, la figlia di Brooke, Sheila fece un gesto molto pericoloso. Falsificò il test di paternità per tenere Eric legato a sé e la fece risultare figlia di Ridge. Da questo momento in poi, sono nate una serie di dinamiche che hanno portato le protagoniste ad una dura lotta.

La reunion tra i protagonisti di Beautiful: Brooke e Sheila grandi amiche

Nel video condiviso da Katherine Kelly Lang (Brooke) e Kimberlin Brown (Sheila) ci sono alcuni dei personaggi più importanti della soap di Canale 5. Ritroviamo John McCook, che interpreta Eric Forrester, Scott Clifton, che veste i panni di Liam Spencer e Lawrence Saint-Victor alias Carter Walton.

I protagonisti della reunion di Beautiful per la 9000esima puntata, tra cui Katherine Kelly Lang, Kimberlin Brown, John McCook e Don Diamont

Non poteva mancare anche Don Diamont, ossia Bill Spencer Jr. e ancora alcuni fondamentali membri dello staff. Katherine e Kimberlin, che nella storia sono grandi rivali, sono in realtà molto amiche e vicine! La festa è stata organizzata proprio in vista del 9000esimo episodio andato in onda. Con un numero così elevato di puntate (che sono ancora in corso), Beautiful si aggiudica il primato della soap Mediaset più longeva.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, la scena più attesa della puntata rovinata dagli sceneggiatori: tutta colpa di Ridge Forrester