L'ex 'Bonas' di 'Avanti un altro' Sara Croce è tornata single. Sui social, la modella ha risposto così ad alcuni fan che le hanno chiesto cosa fosse successo con l'ormai ex fidanzato Gianmarco Fiory.
Il ritorno di 'Ciao Darwin', uno degli show Mediaset più amati dagli italiani, si sta facendo attendere. La nona stagione dell'amato show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti era attesa per questa primavera, ma Mediaset ha deciso di rimandarne la partenza di alcuni mesi. Da diversi giorni Sonia Bruganelli, tra le produttrici del programma, sta condividendo sui social foto e video a tema 'Ciao Darwin', lasciando intendere che il ritorno è vicino. Con ogni probabilità le nuove puntate andranno in onda nel prossimo autunno.
Sara Croce è diventata famosa proprio grazie a 'Ciao Darwin', per cui ha recitato il ruolo di Madre Natura in due puntate. Paolo Bonolis l'ha voluta per un ruolo molto simile in un altro suo programma: nella stagione 2021-22, la Croce è stata la 'Bonas' di 'Avanti un altro'. Dallo scorso autunno, però, ha lasciato il posto a Sophie Codegoni, essendosi concentrata sulla laurea in Scienze della comunicazione, conseguita a fine 2022. La laurea non ha rappresentato l'unico cambiamento nella sua vita: da alcune settimane, l'ex 'Bonas' è tornata single. La sua storia con il calciatore Gianmarco Fiory è ufficialmente finita.
Sara Croce torna single
Sempre attivissima sui social, la Croce non postava foto e video con l'ormai ex fidanzato da diverse settimane. Alcuni se ne sono accorti e gliene hanno chiesto conto durante una sessione di domande e risposte su Instagram. Sara Croce ha confermato, per la prima volta, che la storia con il calciatore è finita ma non ha voluto fornire alcun dettaglio. Ecco l'unica 'spiegazione' fornita a chi le ha chiesto se fosse davvero tornata single.
Nonostante sia diventata famosa grazie alla tv, si dice "non interessata al gossip". C'è chi ha provato a insistere, chiedendo maggiori dettagli sull'accaduto, che la modella ha deciso di pubblicare, pur rispondendo con un secco: "No". Qualcuno, ancora più audace, le ha domandato se avesse nei piani di aprire un profilo Onlyfans e, anche in questo caso, la risposta è stata di diniego. Della sua vita sentimentale si è parlato a lungo per via di una precedente relazione, con un ricco imprenditore iraniano di nome Hormoz Vasfi, che dopo la separazione le aveva chiesto un milione di euro di risarcimento danni. Il motivo? L'uomo l'aveva accusata di essersi legato a lui "col solo fine di trarne profitto economico". È di poche settimane fa la notizia che il petroliere ha rinunciato al risarcimento ed ha chiuso il contenzioso legale con la sua ex, vedendosi costretto a pagare le spese legali del processo.
LEGGI ANCHE: Sara Croce, l'ex Bonas di 'Avanti un altro', si mostra in costume nel camerino: semplicemente divina