laura chiatti

Laura Chiatti fa ingelosire Marco Bocci, lo scatto in bagno lascia senza fiato: 40 anni e non sentirli

Laura Chiatti ha condiviso un selfie sul suo profilo Instagram che farà sicuramente ingelosire il marito Marco Bocci. Dove sono i suoi 40 anni di età?

Sono una delle coppie più belle e longeve del cinema italiano. Si sono sposati nel 2014 a Perugia: dal loro amore sono nati Pablo ed Enea. Continuano ad essere estremamente affiatati e sui social, spesso si lasciano andare a contenuti condivisi in cui si vedono tutti insieme, tra attività di svago ed impegni di lavoro. Lei è attualmente molto presa da eventi e servizi fotografici: quello che continua a colpire di lei, è assolutamente l'incredibile bellezza.

Occhi chiari che bucano lo schermo e uno sguardo penetrante, che le ha permesso di interpretare dei ruoli indimenticabili come ad esempio Lara nella commedia diretta da Carlo Verdone e Chiara, insieme a Riccardo Scamarcio in La cena di Natale. Nell'ultimo periodo ha messo da parte la recitazione, per dedicarsi ad altro e all'accudire i suoi due bambini. Inutile negare quanto sia ancora incredibilmente affascinante. L'ultimo scatto direttamente dal bagno di casa, farà molto ingelosire l'altrettanto affascinante marito Marco Bocci e dimostra quanto l'età nel suo caso, sia davvero solo un numero.

Laura Chiatti e il selfie dal bagno di casa: sembra una ventenne

Dimostra almeno dieci anni in meno Laura Chiatti, nell'ultimo selfie condiviso direttamente sul suo profilo Instagram. Poco prima, tutta la famiglia si è dedicata ad una sessione di gokart. Pablo ed Enea, insieme a mamma e papà sono sembrati notevolmente entusiasti della gita insieme, da come sono comparsi nelle clip condivise dalla famosa attrice. Successivamente è giunto per lei il momento di allenarsi in palestra. La sua bellezza è data da un fattore genetico questo è ovvio, ma tiene alla cura del corpo e cerca di mantenersi tra sport e corretta alimentazione. Lo scatto che ha deciso di pubblicare, è la chiara prova di tutto questo.

laura chiatti
Laura Chiatti e lo scatto prima di allenarsi: altro che 40enne!

Quello è il suo bagno di casa, e rimandando l'odiata seduta di allenamento, l'attrice si è intrattenuta scattando delle foto con il suo cellulare. Seduta sulla vasca da bagno, posa con il ventre scoperto e i capelli mossi, bucando letteralmente lo schermo con il suo sguardo. Il fisico della Chiatti è tonico e scolpito: non ha una ruga e la pelle appare perfettamente liscia e levigata. Sembra una ragazzina, contando il fatto che è completamente struccata. Avrà la fila, anche se il suo cuore batte solo per il marito Marco Bocci. Per quanto possa essere moderno e avere fiducia, impossibile che l'attore non sia almeno un tantino geloso di quanto sia ambita la sua signora, eterna 20enne anche a 40 anni.

LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti, trasparenze proibitissime al Festival di Venezia: come ha reagito Marco Bocci