I Migliori Anni: la nuova valletta che affiancherà Carlo Conti dopo Roberta Morise e Anna Tatangelo

Scelta la valletta che affiancherà Carlo Conti nelle nuove puntate speciali de I Migliori Anni: ecco di chi si tratta, la conoscete tutti.

Rai 1 punta ancora su uno dei cavalli vincenti che negli anni precedenti, ha generato dei successi clamorosi che hanno trascinato la prima serata, soprattutto nel fine settimana. Quando si parla di amarcord e di tutto quello che ha caratterizzato la nostra televisione e i palinsesti Rai tempo fa, il consenso da parte del pubblico è assicurato. Proprio per questo motivo, dopo l'esordio a dir poco disastroso della nuova stagione de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci e la nuova giuria, torna I Migliori Anni.

Carlo Conti in uno studio tutto nuovo, porterà nelle tiepide serate dei prossimi venerdì ricordi ed emozioni senza tempo nelle case degli italiani. Non sarà naturalmente solo: ospiti, un corpo di ballo e una valletta al suo fianco, lo accompagneranno nell'enunciazione di tutti i migliori stralci da elencare. Dopo la conduttrice ed ex compagna Roberta Morise, è subentrata Anna Tatangelo che a quanto pare, non sarà più con lui quest'anno. Il volto scelto è quello di un'altra donna, altrettanto amata e seguita nell'attuale panorama dello spettacolo italiano.

I Migliori Anni: la valletta con Carlo Conti nella nuova edizione

Roberta Morise è stata per tanti anni volto al fianco di Carlo Conti nelle varie serate de I Migliori Anni. Dopo di lei, c'è stata Anna Tatangelo. La presenza femminile che si affianca al popolare conduttore toscano, ha il compito di introdurre i vari filmati, gli ospiti in studio e parlare delle varie tendenze, musicali e non solo che si sono susseguite negli anni presi in esame. Ad essere stata scelta per la nuova edizione, è una show girl e attrice che pian piano si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e del teatro. Si tratta della bella e simpaticissima Flora Canto.

i migliori anni
Flora Canto, la nuova valletta con Carlo Conti nella prima serata di Rai 1

La moglie di Enrico Brignano sarà parte delle puntate speciali del programma si Rai 1, che si insedierà il venerdì sera e riprenderà un filone messo per qualche tempo da parte dai vertici di Viale Mazzini a partire dal prossimo 28 aprile. La novità di quest'anno, in stile Grande Fratello Vip e Giulia Salemi, sarà il contributo dei social. Flora Canto avrà un ruolo fondamentale anche in questo, portando in diretta il 'sentiment' popolare, che sarà più che mai attivo e partecipe soprattutto da parte di chi ricorda molto bene determinati eventi e situazioni del passato. Riuscirà ad eguagliare o addirittura superare le colleghe che l'hanno preceduta?

LEGGI ANCHE>>>Generazione Z, Carlo Conti ospite da Monica Setta parla senza peli sulla lingua: "Ecco il mio peggior difetto"