La Pasqua di Michelle Hunziker è un'avventura incredibile: addio al solito pranzo in famiglia

Michelle Hunziker trascorre la Pasqua fuori dall'Italia: ecco la meta perfetta per un viaggio di primavera davvero incredibile.

La conduttrice di Striscia la Notizia si concede il suo meritato riposo in famiglia per le vacanze di Pasqua. Sul web circolano le immagini della sua riunione di famiglia con Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste che hanno festeggiato insieme alla mamma il compleanno del loro papà. In occasione della Pasqua però Michelle ha deciso di abbandonare il solito pranzo in famiglia e di concedersi un'avventura senza paragoni. Ecco qual è la destinazione della conduttrice che è ritornata alle origini.

In tanti sono alla ricerca di una meta ideale per le vacanze di Pasqua da trascorrere lontano dal caos della città per dedicarsi un momento di autentico relax. Michelle Hunziker ha deciso di assecondare il suo spirito avventuriero e di ritornare in uno dei luoghi da lei più amati. Dopo la gioia di essere diventata nonna del piccolo Cesare grazie a Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la conduttrice svizzera è partita per le sue vacanze di Pasqua insieme alle piccole Sole e Celeste.

Viaggio di Pasqua per Michelle Hunziker: ecco qual è la destinazione preferita della conduttrice

Non è un mistero che Michelle sia tra i personaggi più amati in assoluto del mondo dello spettacolo italiano. In tanti erano in attesa del suo ritorno con Gerry Scotti a Striscia la Notizia e finalmente sono stati accontentati. Per le sue vacanze di Pasqua però la conduttrice ha deciso di intraprendere una nuova avventura accompagnata da alcuni amici e dalle figlie Sole e Celeste. La meta del suo viaggio è la Svizzera, il suo paese di origine a cui ancora oggi è molto legata.

Tutti gli scatti più belli dell'arrivo in Svizzera di Michelle Hunziker

Qui Michelle comincerà un tour itinerante per le montagne che da sempre sono tra i luoghi da lei più amati. La Svizzera è infatti una meta imperdibile anche nei mesi più caldi dell'anno in primavera o in estate. In molti la prediligono durante la settimana bianca grazie alle distese di neve su cui sciare, ma anche in questo periodo è in grado di regalare un soggiorno davvero unico. Se infatti desideriamo abbandonare per qualche giorno la città e lo stress delle giornate frenetiche questo è un viaggio perfetto per ritrovare pace e tranquillità.

Insieme alla conduttrice ci sono le due piccole Sole e Celeste che si sono divertite a immortalare con la mamma i momenti più belli della partenza. Non mancheranno tour in montagna e soprattutto assaggi nei locali più tradizionali del Paese dove la cucina esplode in un mix di sapori unici al mondo. Non resta che prenotare un viaggio in Svizzera e immergersi completamente nella natura incontaminata proprio come ha scelto di fare la Hunziker.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? L'indizio in una frase delle figlie Celeste e Sole