Jannik Sinner, avete mai visto la fidanzata al mare? È bella come Melissa Satta

Avete mai visto la presunta fidanzata di Jannik Sinner? Non ha nulla da invidiare a Melissa Satta, nuova fiamma di Matteo Berrettini

Jannik Sinner è una delle grandi stelle del tennis italiano e, attualmente, è l'azzurro più forte nel ranking ATP internazionale. Nato a San Candido, in provincia di Bolzano, il 16 agosto 2001, è entrato nel circuito Futures, il circuito internazionale delle giovani promesse del tennis, a soli 14 anni. Nell'aprile del 2019, quando aveva ancora 17 anni, l'altoatesino ha superato per la prima volta il tabellone delle qualificazioni di un torneo ATP, il circuito dei grandi campioni della racchetta. Da quel momento, è iniziata la sua scalata verso l'Olimpo del tennis.

Nel 2019, Jannik ha vinto il suo primo importante torneo, le Next Gen ATP Finals. Equivalente 'giovanile' delle ATP Finals, la versione Next Gen premia i tennisti under-21 più promettenti, e cioè quelli che, nel corso dell'anno, hanno raggiunto il punteggio maggiore nell'anno. Sempre alla fine del 2019, lo sportivo del Trentino-Alto Adige ha raggiunto per la prima volta la Top 80 del circuito dell'Associazione Tennisti Professionisti.

Jannik Sinner: la presunta fidanzata Laura Margesin è davvero meravigliosa

L'anno successivo è stato ancora più ricco di successi per il tennista: ha, infatti, vinto il suo primo titolo ATP, l'Open di Sofia, in Bulgaria, ed è approdato per la prima volta in Top 40. A distanza di meno di tre anni, il tennista di San Candido è diventato una delle stelle più brillanti di questo sport: con sette titoli ATP all'attivo, di cui uno nel circuito ATP Tour 500, sta cercando adesso di ottenere il suo primo titolo dei Masters 1000, parte dei cosiddetti 'Big Titles'. Dovesse vincere questa importante competizione, il Miami Open, dall'undicesimo posto nella graduatoria mondiale, passerebbe addirittura al sesto. In questo caso, diventerebbe davvero una leggenda, senza aver compiuto nemmeno 22 anni.

A festeggiare con lui l'importante vittoria potrebbe esserci la sua presunta fidanzata: la splendida Laura Margesin. Il mese scorso, Rai Alto Adige Südtirol ha mostrato delle foto che ritraggono la stella del tennis con la meravigliosa modella e influencer dell'Italia Settentrionale, ai SuperG di Cortina d'Ampezzo, importante competizione di Sci alpino. La modella, adesso, vivrebbe proprio a Miami: non ci sarebbe, pertanto, una situazione migliore per festeggiare insieme la vittoria al Miami Open. Per chi non la conoscesse, ecco una sua foto al mare, in barca, nella sua amata Italia.

Laura Margesin in barca (Fonte: Instagram).

Come potete vedere, Laura è una donna davvero meravigliosa. La modella, coetanea dello sportivo altoatesino, è seguita ed è amata da migliaia e migliaia di fan. C'è da dire, insomma, che Jannik Sinner sarebbe davvero fortunato se questa fosse la sua fidanzata. Proprio come lo è Matteo Berrettini, altra stella del tennis italiano, che attualmente sta con la showgirl e modella Melissa Satta.

Laura Margesin. (Fonte: Instagram).

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner regala colpi magistrali ai Miami Open. Arriva l'elogio: "Come Federer"