Per chi batte il cuore di Moisè Curia, l'attore che interpreta Marco di Sant'Erasmo nel Paradiso delle Signore? Non per Gemma e Stefania
Il Paradiso delle Signore è una delle fiction Rai più seguite dal momento che va in onda quotidianamente. Ciò suoi protagonisti vi è anche Marco di Sant'Erasmo, interpretato dall'attore Moisè Curia. Se il cuore di Marco è stato diviso a lungo tra quello di Stefania e quello di Gemma, prima di scegliere definitivamente la prima, abbandonando la seconda (anche se adesso che è tornato le cose potrebbero cambiare), il suo interprete che fa nella sua vita sentimentale? È single o fidanzato?
32 enne, Moisè Curia ha origini calabresi. È infatti nato a Rossano in provincia di Cosenza. Sin da bambino ha dimostrato una certa propensione e interesse per la recitazione così i suoi genitori decidono a 18 anni di assecondare il suo desiderio di studiare in un importante scuola di attori a Roma, l'EUTHECA European Union Academy of Cinema and Theatre. Successivamente, l'attore decide anche di specializzarsi al Centro sperimentale di cinematografia. Da lì sono arrivati una serie di successi: i film La buca, La nostra quarantena, Uno di famiglia e Un confine incerto. Tuttavia, il vero boom per Curia è arrivato in televisione grazie alla serie tv Braccialetti rossi. Non è questa l'unica fiction in cui l'interprete ha avuto occasione di recitare. Altri titoli? Non è mai troppo tardi, Provaci ancora prof, I bastardi di Pizzofalcone, Nero a metà e Pezzi unici. Ma invece cosa si sa del suo privato?
Moisè Curia, l'attore di Marco di Sant'Erasmo è impegnato? Cosa si sa della sua vita sentimentale
Moisè Curia fino all'anno scorso è sempre stato visto in compagnia di Lara Davina. I due apparivano spesso insieme sul profilo social dell'attore in fotografie che l'immortalavano nella loro vita quotidiana. Lo stesso interprete in un'intervista a una domanda che gli chiedeva cosa lo rendesse più felice nella vita aveva risposto proprio con il nome della sua fidanzata. Ma i due stanno ancora insieme? La risposta a questo quesito non è così scontata. È da tempo che il nostro Marco non pubblica più foto insieme alla sua Lara. Per chi batte davvero quindi il suo cuore?
In base alle storie e agli ultimi post Instagram sembra proprio che a rendergli la vita più bella vi sia un amico a quattro zampe: Gerry. Trattasi di un bellissimo felino spesso protagonista delle sue foto. Di seguito, vi lasciamo uno scatto del gatto pubblicato da Moisè giusto qualche giorno fa con la didascalia: "Un buon amico". Che sia solo l'animale l'amore della sua vita? Non possiamo dirlo con certezza, tuttavia la relazione con Lara ci sembra finita, alla luce del fatto che in tutta la sua pagina social, l'attore compare sempre da solo senza la sua presunta dolce metà.