giacomo giorgio

Giacomo Giorgio a telecamere spente, parla la star di 'Mare Fuori': "Vi dico chi è davvero"

Come si comporta il vero Giacomo Giorgio lontano dalle telecamere della grandi fiction a cui prende parte? La verità secondo una collega di Mare Fuori e Sopravvissuti.

C'è molta curiosità e attenzione circa tutti i giovani attori che hanno fatto parte del cast di Mare Fuori. Uno tra i più seguiti e acclamati, è l'interprete di Ciro Ricci Giacomo Giorgio. Napoletano doc, che in questi mesi sta dimostrando di essere tutto, fuorché solo un bel ragazzo. Ha recitato in fiction di successo già andate in onda come Sopravvissuti in Rai ed è approdato sul grande schermo con Diabolik, al fianco di attori del calibro di Monica Bellucci e Valerio Mastandrea.

Molto altro bolle in pentola, ad esempio, la fiction Rai ispirata al caso Elisa Claps: lui sarà uno dei suoi fratelli, che si sono sempre battuti per cercare giustizia. Abbiamo avuto modo di intervistare una delle sue colleghe, che l'hanno vissuto molto e hanno avuto modo di vedere e comprendere com'è lontano dalle telecamere. Stiamo parlando di Pia Lanciotti, che ha avuto modo di collaborare con lui in ben due occasioni.

Giacomo Giorgio lontano dalla telecamere: "Una scoperta"

L'attrice che in Mare Fuori, ha modo di interpretare la boss agguerrita e senza scrupoli Wanda Di Salvo, nella realtà è l'attrice campana Pia Lanciotti. Abbiamo avuto modo di intervistarla, e ci ha fornito un quadro completo circa il suo rapporto con i colleghi più giovani. Di Massimiliano Caiazzo, ha naturalmente avuto modo di parlarne più a lungo: le loro scene madre e figlio sono tra le più apprezzate e danno loro modo, di essere molto più a contatto diretto rispetto a tutto il resto del cast. Parlando degli altri, si è soffermata un po' di più su Giacomo Giorgio, tra i più amati da parte dei fan della serie.

"Ho quasi il doppio della loro età ma per me è stata una scoperta, un rapporto sempre cordiale, ma nel senso di vicino al cuore, alle corde del cuore. Ci raccontiamo cose, sono molto vicina ad Artem (Pino), parliamo di salute e meditazione. Alessandro (Mimmo) è molto curioso ed intelligente, adoro Giacomo Giorgio con cui ho fatto Sopravvissuti: per me è un uomo bello e saggio nel corpo di un ragazzo, che è appunto Giacomo".

Parole al miele, che testimoniano non solo il fatto che tra di loro ci sia un rapporto splendido. Evidenziano quanto il giovane attore, attualmente tra i più richiesti sul piccolo e grande schermo, sia speciale. Riesce in qualche modo a lasciare un pezzo di sé, anche a colleghi con un bagaglio personale e culturale molo più consistente alle spalle.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta e Giacomo Giorgio, coppia esplosiva a Milano: sono loro i più fashion della serata