Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, è finita con Carolina Sansoni: il dettaglio che lo conferma non è sfuggito ai fan

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni non stanno più insieme: un dettaglio lo confermerebbe. Ecco di cosa si tratta

Non ha bisogno di presentazioni il frontman dell'ex gruppo TheGiornalisti, che ha ormai da quattro anni circa avviato una carriera da solista. Tommaso Paradiso è un nome che chi frequenta il mondo dello spettacolo conosce e associa a diverse canzoni di successo, da Completamente a Tutte le notti, passando per Sold Out e finendo con Love. Tutti brani che anticipano il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi, 24 marzo, Viaggio intorno al sole.

Apprezzato non soltanto come artista, Tommaso Paradiso ha una bella schiera di fan sempre pronte ad osservarlo in tutte le sue performance, e non solo perché i suoi concerti sono un vero spettacolo: è un bellissimo ragazzo. Il vero peccato, però, è che lui abbia sempre professato di essere incondizionatamente innamorato di Carolina Sansone, cui dedicò anche il suo ultimo concerto con i TheGiornalisti al Circo Massimo di Roma. La capitolina da anni è al suo fianco, come testimoniano foto e video sui social. Eppure negli ultimi giorni il rumor su una loro rottura si è fatto più insistente. Come mai i fan sono quasi certi che tra loro sia finita?

Tommaso Paradiso sta ancora con Carolina Sansone? Gli indizi che ci dicono di no

Coloro che sono più attenti a quello che succede sul web o che comunque 'shippano' (adorano) la coppia formata da Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, si saranno sicuramente resi conto di alcune cose che sono successe nel corso del tempo. Tra le storie dell'ex dei TheGiornalisti è spuntata per un periodo sempre Beatrice Antolini, cantante e celebre corista di Manuel Agnelli o Vasco Rossi. Inoltre, Paradiso non ha mai nascosto poi una forte amicizia con la cantante Emma Marrone. Che tra loro possa invece nascere un sentimento diverso a breve?

C'è da dire che da moltissimo tempo i due non si vedono più insieme. Niente foto, video o dediche. Il che è strano, considerando che Tommaso Paradiso è sempre stato un tenerone e non ha esitato spesso a mostrarsi con la ragazza in passato. Inoltre, durante la scorsa estate, Carolina non ha mai partecipato ai concerti del cantante in giro per ogni parte d'Italia. Possibile che la relazione sia del tutto finita e che adesso ci sia qualcun'altra nel cuore dell'artista romano? Non si sa. Fatto sta che il nuovo pezzo è una canzone 'fresca e primaverile', come lui stesso l'ha definita ai microfoni di RTL 102.5. "Parla di un sentimento di rinascita", queste le parole incriminate. Impossibile stabilire se questa fantomatica rinascita sia solo artistica - e post-pandemica - oppure sentimentale. Tommaso, nel caso tu sia tornato single, le fan non potrebbero essere più felici di così.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, i meme più infami dopo la sfilata: "Tina Cipollari fuori di testa per Aurora la panterona"