Isobel scarica Cricca e ci prova spudoratamente con lei: colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi

Cricca e Isobel sembra si siano definitivamente lasciati. Ad Amici di Maria De Filippi è bufera: il comportamento della ballerina fa discutere.

Una coppia che è nata nel bel mezzo della trasmissione, e di cui i fan si sono immediatamente innamorati. Cricca ha addirittura lasciato la fidanzata che lo aspettava a casa, in quanto si è sentito di essere estremamente sincero e trasparente. L'attrazione e la sintonia con la compagna Isobel, lo hanno portato ad un bivio che non ha potuto fare a meno di percorrere. Ha scelto la ballerina australiana e tra baci e tenerezze, hanno fatto capire di essersi messi insieme.

Qualcosa però, sembra essere drasticamente cambiato con l'inizio della fase serale. Niente più sguardi, abbracci immortalati dalle telecamere e interazioni. A quanto pare c'è stata una rottura, che però gli autori del programma non ci hanno ancora mostrato. Con la prima puntata del serale però, abbiamo avuto una conferma velata di quello che è successo. Un atteggiamento in particolare dell'allieva di Alessandra Celentano, è stato alquanto criticato in quanto sembra proprio che Cricca sia devastato, lei un po' meno.

Amici di Maria De Filippi: Isobel fa soffrire Cricca e ci 'prova' con la professionista

A quanto pare, è stata Isobel a decidere di troncare con Cricca. Il cantante sembra ancora molto preso da lei: la cerca durante le esibizioni, si capisce che le canzoni più forti che canta, sono sempre dedicate a lei. La ballerina australiana dal canto suo, continua a vivere l'esperienza con assoluto entusiasmo, gioia e sorrisi contagiosi. I fan sono convinti del fatto che sia sicuramente lui a soffrire in questo momento, lei un po' meno. Una piccola clip estrapolata dal serale, conferma sempre più questa suggestione.

Cricca in un'esibizione alle prese con una canzone d'amore molto famosa, ha chinato il capo girandosi verso la sua ex-ragazza. Come ha fatto per tutto il resto della serata però, la giovane lo ha ignorato con una naturalezza estrema. Non solo. Si è complimentata con la ballerina professionista Elena d'Amario, che ha ballato sullo sfondo. "Brava Elena", e il popolo del web è convinto che 'ci stesse provando', ma in realtà potrebbe essere un semplice modo per distogliere l'attenzione dal suo ex. Il comportamento della ragazza, seppur possa essere inconsapevole e non mirato a ferire l'allievo di Lorella Cuccarini, non riscuote molti elogi. Non solo ha spezzato il cuore di Cricca: continua a ignorarlo in un modo che sa molto di presa in giro.

LEGGI ANCHE>>>"Wax delinquente e bullo", critiche ferocissime per Amici di Maria De Filippi: Arisa prende provvedimenti