Parrucchiere fa pubblicità al negozio in modo davvero esilarante: chi è l'improbabile modello

Un parrucchiere si sta facendo pubblicità in modo particolarmente bizzarro, con l'aiuto di un modello davvero improbabile. 

Una buona campagna pubblicitaria può decretare il successo di un'attività. E' sempre importante per un'azienda investire nella pubblicità e cercare modi accattivanti ed originali per rendere noti a sempre più persone i suoi servizi o prodotti. C'è chi si affida all'ironia, chi punta invece sul suscitare delle emozioni più o meno forti e chi, invece, preferisce dotarsi di un testimonial abbastanza forte.

Un negozio di parrucchieri ha scelto di fare affidamento su un modello d'eccezione per cercare di attirare nuovo pubblico. In vetrina, difatti, a salutare i clienti c'è un pelosetto molto particolare che sfoggia taglio e messa in piega avuti proprio li. Stiamo parlando di un animale e nemmeno di un animale qualunque, bensì di un lama. Un cane o un gatto avrebbe destato difatti probabilmente meno scalpore e, di conseguenza, avrebbe portato forse anche meno persone a fermarsi dinanzi la vetrina del negozio. Il lama è diventato una vera e propria star, attirando sempre più clienti all'interno del locale.

Chi è l'improbabile modello che aiuta il parrucchiere a trovare nuovi clienti

Il nuovo modello del negozio, che attira i nuovi clienti sfoggiato il suo pelo appena fatto in vetrina, si chiama Bruno ed è stato anche lui un cliente del parrucchiere. L'animale è di proprietà di una donna che, vedendolo un po' trascurato nell'aspetto, ha voluto portarlo a fare un nuovo taglio e messa in piega per un cambio look. Una richiesta decisamente insolita la sua che, tuttavia, il proprietario del negozio non ha esitato ad accettare. Inizialmente il parrucchiere ha detto di aver riscontrato qualche difficoltà per via delle grosse dimensioni dell'animale e per la totale inesperienza nel tosare animali. Alla fine, però, grazie anche al carattere docile dell'animale, è riuscito nell'impresa di dargli un nuovo look.

Bruno, il nuovo modello di un negozio di parrucchieri
Bruno, il nuovo modello di un negozio di parrucchieri

Bruno ha ricevuto non solo una tosatura del pelo ma anche un bagnetto e numerose coccole, sia da parte dei dipendenti del negozio che degli altri clienti. Il lama si è mostrato immediatamente affettuoso con questi, diventando una vera e propria star all'interno del salone di bellezza.

Bruno è diventato un vero e proprio modello: le sue foto virali sui social

L'episodio non è passato inosservato ed immediatamente le immagini di Bruno sono diventate virali. La prima a condividere le immagini ed un video dell'animale è stata la pagina Instagram BruPet estética animal taubaté. Il filmato documenta l'ingresso del lama all'interno del salone, accolto con un caloroso benvenuto dai membri dello staff, e la sua successiva messa in piega per il cambio look. Il post ha ottenuto numerosi like e non si contano le persone che hanno commentato scrivendo di volere anche loro il loro Bruno personale.

LEGGI ANCHE: Adesso a Roma spuntano anche i lama: dove sono stati avvistati