Martina Colombari

Martina Colombari, suo figlio Achille Costacurta si rilassa in una spa a Milano: quanto costa un trattamento

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille, concorrente di Pechino Express, si rilassa in una spa di Milano: ecco i prezzi

Classe 1975, tutti conoscono Martina Colombari. Giovanissima Miss Italia, a soli 16 anni ottiene il titolo e inizia a lavorare nell'ambito della moda con i migliori marchi, da Giorgio Armani a Gianni Versace, passando per Roberto Cavalli e tanti altri. Il suo successo viene attestato anche da numerose copertine celebri come Vanity Fair, Grazia e Style. Chiaramente, però, la notorietà maggiore, la Colombari la raggiunge con la televisione, diventando attrice di importanti serie (un esempio è Carabinieri) e co-conduttrice di tanti show, in particolare a sfondo calcistico. Non è un caso il suo legarsi a Billy Costacurta, campione italiano.

Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, si rilassa in una spa milanese

Dalla relazione tra lui e Martina è nato il giovane Achille Costacurta, attualmente 18enne e partecipante al reality show Pechino Express, proprio in coppia con la sua celebre mamma. In attesa di scoprire quale sarà il suo percorso con Martina Colombari all'interno del programma, il giovane ha deciso oggi di rilassarsi in una spa di Milano. A testimonianza di ciò, una storia Instagram sul suo profilo che abbiamo prontamente scovato. Ma qual è il prezzo dei trattamenti di bellezza da lui svolti? Diamo uno sguardo.

Achille Costacurta, i costi del centro benessere a Milano dove si rilassa

Hotel Principe di Savoia è il nome dell'hotel e spa dove il giovane figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, Achille, ha scelto il suo relax. Di solito immaginiamo sempre le donne alle prese con trattamenti estetici, invece è interessante notare come ci siano anche delle opzioni da uomo molto interessanti in questo centro benessere. I costi variano ovviamente in base alla scelta fatta e soprattutto al tempo.

Per l'uomo il trattamento viso con idratazione profonda e recupero dell'affaticamento fisico e mentale della durata di 50 minuti ha un costo di 110 euro. Se invece, la cura del volto è anche per prevenire i segni del tempo e ringiovanire il proprio aspetto, pur essendo 50 i minuti di terapia, i soldi da spendere sono un po' in più: 150 euro. Per una manicure completa di 30 minuti il costo è di soli 50 euro, mentre per la pedicure che richiede più attenzione e poco meno di un'ora per essere completata, bisogna spendere 75 euro. Per coloro i quali, poi, vogliono essere perfettamente 'depilati' sul petto e sulla schiena, spendendo 50 euro a zona possono risolvere il loro problema.

Achille Costacurta

A dispetto di quanto poteva accadere, considerando il fatto che Achille Costacurta è al momento un personaggio molto famoso e un vip di nascita per via dei suoi famosi genitori, non ha scelto un luogo con costi completamente inaccessibili, ma un posto di classe con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo, infatti, che la vita a Milano non è certamente economica.

LEGGI ANCHE: Rai e Mediaset, cosa vedere in tv sabato e domenica: le donne dominano i palinsesti