Amber Rachdi

Vite al limite, ricordate Amber Rachdi? Pesava 298 kg, oggi è irriconoscibile dopo il dimagrimento

Amber Rachdi si rivolse al programma Vite al limite per risolvere il problema della sua obesità. Oggi ci è riuscita ed è quasi irriconoscibile

Vite al limite è lo show di Real Time all’interno del quale i concorrenti provano a perdere peso e ritrovare sé stessi. Essendo, tuttavia, diversi i chili di cui sbarazzarsi, non sempre i partecipanti al programma riescono a raggiungere il loro obiettivo. Chi ha però ottenuto un bel risultato con tempo, pazienza e dedizione è lei: Amber Rachdi.

Il suo peso, quando ha partecipato a Vite al limite, rivolgendosi alle cure del dottor Nowzaradan era di quasi 300 kg. Per la precisione, la bilancia a inizio show segnava 298. Con una massa del genere, la vita per lei non era più sostenibile e addirittura, a detta di alcuni medici che l’avevano visitata prima del programma, non avrebbe raggiunto neanche il 30esimo anno di età. Così, a 24 primavere, Amber ha cambiato il proprio destino. Com’è oggi? Vi mostriamo la sua foto.

Amber Rachdi di Vite al limite, ecco com’è oggi: un’altra persona

Durante il suo percorso a Vite al limite, Amber ha mostrato di essere molto determinata ed è arrivata a pesare a fine programma 177 kg perdendone oltre 100. Dopo la trasmissione poi, il suo percorso verso uno stile di vita più salutare è continuato e ad oggi la ragazza è davvero in forma. In seguito all’essersi sottoposta al bypass gastrico, ovvero un’operazione allo stomaco molto delicata, e all’aver iniziato ad allenarsi quotidianamente, il suo peso è sceso ulteriormente arrivando a 70 kg.

Amber Rachdi
Amber Rachdi del programma di Real Time Vite al limite: ecco com'è oggi dopo aver perso tantissimo peso: completamente irriconoscibile, all'alba dei 33 anni

Non sappiamo a quanto effettivamente corrisponda ad oggi, tuttavia guardando questa foto, rispetto a quella del passato, c’è parecchia differenza. Al di là del fatto che è uscita dai problemi dell’obesità, anche il volto della Rachdi appare molto più sereno e soprattutto vicino alla sua attuale età. Ha superato i 30 - quelli che secondo i medici non avrebbe potuto raggiungere continuando a vivere come prima - e adesso si accinge a spegnere ben 33 candeline. Un traguardo decisamente molto importante.

LEGGI ANCHE: Masterchef, ricordate la piccola Stefania Diamante Conte? Ecco com'è diventata oggi e cosa fa nella vita