Matteo Pessina

Monza, avete mai visto la fidanzata di Matteo Pessina in costume? Roba da restarci secchi!

Il centrocampista Matteo Pessina che vedremo tra poco nel match Monza - Empoli, è fidanzato con una donna bellissima. Eccola in costume

Matteo Pessina è uno dei calciatori più noti d’Italia. Centrocampista e capitano del Monza, il suo nome è strettamente collegato alla Nazionale italiana, nella quale ha giocato nel corso degli scorsi Europei - quelli del 2020 che però si sono svolti nel 2021 a causa del Covid, portando a casa la vittoria. Oltre ad essere un brillante ed indispensabile giocatore per la sua squadra, Pessina è anche un uomo molto fortunato. Dal punto di vista privato, infatti, ha una fidanzata davvero bellissima di nome Vian Rasool.

Prima di stare con Vian, Matteo ha avuto per anni un’altra ragazza molto affascinante, Alessandra Navarra. Quest’ultima può essere definita un po’ l’ex ‘storica’ di Pessina, dato che la loro relazione è andata avanti dal 2015 sino a quando il calciatore non si è innamorato della Rasool. Quest’ultima, in costume, è davvero uno schianto. Curiosi di vederla?

Vian Rasool, avete mai visto la fidanzata di Matteo Pessina in bikini? La foto

Della fidanzata di Matteo Pessina, Vian sappiamo che è di Verona, ha circa 26 anni e per un periodo è stata studentessa in Gran Bretagna, precisamente a Londra, dove si è formata nel campo dell’architettura. Ad oggi viaggia spesso per lavoro, anche se - da quel che sembra sui social - trova sempre modo e tempo per stare insieme al suo calciatore del cuore.

Matteo Pessina Vian Rasool
La fidanzata di Matteo Pessina, Vian Rasool, in costume, è un vero e proprio schianto: la foto Instagram che lo testimonia

Prima di essere la ragazza di Pessina, la Rasool è diventata nota al mondo del gossip: in tanti infatti l’hanno associata nel 2018 al cantante degli One Direction, Liam Payne dopo alcune paparazzate che li hanno visti coinvolti in Inghilterra. Ad ogni modo, ad oggi è felice della sua relazione con Matteo - o almeno così sembra dalle foto postate da entrambi sui social. In particolare su Instagram non mancano foto di Vian in costume. È bellissima e con un corpo tonico e allenato che fa invidia a tutte. Non siete d’accordo? Il calciatore del Monza è un uomo molto fortunato.

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata in costume? L'attaccante della Juventus è baciato dalla buona sorte!