uomini e donne

Uomini e Donne: quando riprendono le registrazioni con Maria De Filippi (e la scelta di Federico)

Quando riprendono le registrazioni di Uomini e Donne, dopo il grave lutto che ha colpito Maria De Filippi. Vediamo cosa dicono le fonti più vicine alla trasmissione di Canale 5.

Una perdita incommensurabile, un vuoto che niente e nessuno riuscirà mai a colmare. L'Italia ha perso un giornalista, un talent-scout e un uomo che ha forgiato in tutto e per tutto lo spettacolo moderno. Maria De Filippi invece, ha perso un marito, un fedele compagno che ha assistito fino all'ultimo senza allontanarsi di un millimetro. "Volevo una donna che mi tenesse la mano fino all'ultimo dei miei giorni", disse in una recente intervista con Fabio Fazio, e così è stato.

Dopo il dolore, i ricordi indimenticabili e le varie cerimonie per salutare Maurizio Costanzo come merita, è inevitabile pensare alle modifiche subite e che verranno apportate ai palinsesti Mediaset. Tra ieri e oggi sono saltati gli appuntamenti con C'è Posta per Te e Amici, per dare spazio ai momenti più importanti della carriera televisiva del defunto. Domani i funerali da Piazza del Popolo alle 15, in diretta su Canale 5. Quando riprenderanno i programmi guidati e condotti dalla De Filippi? Abbiamo informazioni più dettagliate circa il proseguimento di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la data della ripresa delle registrazioni

I fan di Uomini e Donne, attendevano con ansia il giorno della prossima registrazione programmata: sarebbe stato domani, e sarebbe avvenuta finalmente la scelta di Federico Nicotera. Il giovane ingegnere romano, si è deciso ad uscire dal programma con Carola, oppure Alice. Tutto però è da rimandare data la morte improvvisa di Maurizio Costanzo, quindi c'è ancora da aspettare. Quando potremmo avere delle informazioni più precise a riguardo? Ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la fonte più sicura e vicina agli studi di Cinecittà e al celebre dating-show.

Le registrazioni della trasmissione riprenderanno il prossimo sabato, ovvero 4 marzo 2023. Maria De Filippi si prenderà una pausa per quasi tutta la settimana, dopo i funerali del marito. Probabilmente è in quella data che avverrà la scelta del tronista. Non sappiamo invece quando Canale 5 riprenderà con la messa in onda delle puntate già registrate: potrebbe accadere già da martedì. Ancora nulla per quanto riguarda Amici invece. In quel caso ci toccherà aspettare domenica prossima direttamente in quanto, una registrazione già effettuata e in programma per oggi, salterà e verrà recuperata direttamente il 5 marzo. In questo caso, sarebbe impossibile continuare con l'abituale messa in onda del day-time, siccome già avanti rispetto alle puntate registrate.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, rissa sfiorata alla Milano Fashion Week: gli attori contro un ex-volto storico di Uomini e Donne