mare fuori

Mare Fuori, rissa sfiorata alla Milano Fashion Week: gli attori contro un ex-volto storico di Uomini e Donne

Cosa sta succedendo con il cast di Mare Fuori? L'ultimo scoop riguarda la Milano Fashion Week e un'indiscrezione lanciata dall'esperto di gossip Alessandro Rosica.

Siamo ancora reduci dalle dichiarazioni, poi smentite non si sa come da Giulia Salemi. L'esperta social e speaker radiofonica, ha raccontato di un incontro in aereo con alcuni attori del cast della fortunatissima serie Rai Mare Fuori. "Credo si siano un po' montati la testa", ha detto riferendosi a mancate attenzioni che le sarebbero state riservate dai ragazzi, presenti durante il suo stesso volo. Dopo una serie di insulti da parte dei fan, ha fatto retromarcia e si è addirittura mostrata con alcuni di loro alle sfilate di moda milanesi.

Le polemiche però non sono affatto finite, anzi: pare comincino proprio ora. L'esperto di gossip Alessandro Rosica, ha poco fa condiviso una bomba che riguarda sempre la presenza di alcuni membri del cast a Milano. Essendo delle giovanissime star sulla cresta dell'onda, svariati brand in prima linea li hanno voluti per indossare le proprie creazioni ed essere grandi protagonisti dell'evento. Pare però che dietro le quinte di una delle sfilate, sia quasi scoppiato un putiferio con uno degli ospiti, un ex volto storico di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.

Mare Fuori: il cast quasi 'alle mani' con un ex-volto storico di Uomini e Donne

Alessandro Rosica, come è solito fare sui suoi profili social, ha descritto in maniera molto minuziosa la dinamica di quanto accaduto. Siamo alla sfilata Richmond durante la Milano Fashion Week: presenti Pino, Rosa Ricci e Totò di Mare Fuori, rispettivamente Artem Tkachuk, Maria Esposito e Antonio Orefice. Per motivi futili, sempre come ha descritto l'esperto di gossip, sarebbe scoppiata una lite molto forte: pare siano quasi arrivati alle mani. Sono state delle provocazioni, non si capisce bene da chi lanciate per primo: l'altra parte coinvolta? Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni ex-volto di Uomini e Donne e Gf Vip.

Rosica sembra avallare la tesi di Giulia Salemi, ammettendo dunque che probabilmente, l'enorme successo della serie Rai, abbia dato un po' alla testa ai ragazzi e che questo, li stia portando a compiere degli scivoloni non indifferenti in giro tra eventi ed ospitate. Un'altra fetta di utenti però, tra cui compare Selvaggia Roma che con Basciano ha condiviso l'esperienza del reality di Canale 5, ha prontamente scritto: "Basciano è un montato di prima categoria. Lo conosciamo nel privato, sinceramente già lo era prima, figuriamoci ora". Saranno davvero andate così le cose?

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo, avete mai visto suo fratello? Pronto come lui per un ruolo in 'Mare Fuori'