Diana Del Bufalo ha un nuovo fidanzato italiano. In questa domenica di fine febbraio trascorsa insieme, il ragazzo ha provato a farle le treccine con le proprie mani, ma il risultato finale è stato deludente.
Diana Del Bufalo è una delle comiche e attrici teatrali più famose d'Italia. Nata nel 1990, dunque ancora giovane, si è costruita un seguito quando era poco più che una ragazzina. Chi ha buona memoria, infatti, se la ricorderà quando, a 19 anni, partecipò ad 'Amici di Maria de Filippi'. Dopo la buona prova nel talent show mariano, è rimasta in orbita Mediaset, dove ha lavorato come conduttrice in solitaria o al fianco di altri personaggi famosi. A 'Colorado' ha affiancato Paolo Ruffini, con cui ha intrapreso anche una lunga storia d'amore, iniziata nel 2015 e finita nel 2019.
Per un breve periodo è stata fidanzata anche con Edoardo Tavassi, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 7; i due sono rimasti in buoni rapporti. Molti credono che abbia una relazione segreta con Cristiano Caccamo ma entrambi hanno ripetuto svariate volte di essere solo amici. Nel 2021 e fino all'estate del 2022 è stata legata a un uomo australiano di nome Benjamin Walsh. Per mesi, però, i due non sono comparsi insieme sui social, segno che era finita. Si è scoperto che da qualche settimana la Del Bufalo sta frequentando un altro uomo. Proprio come nei primi tempi con Welsh, tuttavia, l'attrice e conduttrice posta raramente contenuti con lui e non mostra mai il suo volto.
Il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo
Non conosciamo l'identità dell'uomo che nelle ultime 24 ore è comparso nelle Storie della Del Bufalo. Tuttavia è chiaramente italiano e, dalla sua cadenza, sembra romano. La sua prima apparizione risale alle 2 di notte circa: a quell'ora Diana Del Bufalo ha pubblicato un breve video in cui si vede un uomo che maneggia una padella con degli gnocchi alla sorrentina dentro. "Trovatevi un uomo che vi faccia gli gnocchi alle 2 di notte". Poco dopo le 16, l'ex cantante di Amici ha postato una serie di video in cui è seduta, con qualcuno che prova a farle le treccine.
La treccia è piuttosto imprecisa e molti capelli sono fuori posto. Lei, comunque, sembra apprezzare. Al punto che riposta una replica alla Storia ricevuta da una fan: "Il Cristian Grey che tutte vorremmo". Al di là degli gnocchi e delle treccine, non sappiamo altro. La Del Bufalo si comporta così con i nuovi fidanzati: inizialmente preferisce non mostrarli sui suoi profili social e puntare sul vedo-non-vedo. Se la storia dovesse diventare seria, si inizierà a vedere anche il volto del misterioso ragazzo romano così bravo in cucina e un po' meno come parrucchiere.
LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo confessa ai fan: "Mi sento male"