Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo confessa ai fan: "Mi sento male"

L'attrice, cantante e doppiatrice Diana Del Bufalo, non riesce a trattenersi: "Mi sento male", confessa ai fan

Diana Del Bufalo è diventata famosissima grazie al programma Amici di Maria De Filippi. Sua madre è una nota cantante lirica e Diana ha ereditato la sua splendida voce. Inizia a farsi notare non solo per le sue doto canore, ma soprattutto per la sua simpatia. Diana vive sulle nuvole, sembra sempre sconnessa, straparla, ma è questo suo lato spontaneo che darà inizio alla sua carriera artistica. Durante il serale di Amici viene eliminata: Platinette sconvolta, lasciò lo studio denudandosi per ribellarsi a questa immeritata eliminazione. Secondo Mauro Corruzzi, la ragazza avrebbe fatto tantissima strada: così è stato.

Nonostante abbia abbandonato il programma come concorrente, Diana continua a far parte della scuola di Amici: la Gialappa's Band 'l'assume' come inviata speciale. Con le sue battute e la sua simpatia, la Del Bufalo inizia a recitare, cantare e ottenere un seguito pazzesco sui social. Oggi non solo ha registrato numerosissime pellicole, ma lo scorso anno ha debuttato a teatro con la commedia '7 spose per 7 fratelli' che oltre le 120 rappresentazioni in tutta Italia, ha ripreso il tour questo inverno.

Diana Del Bufalo estremamente commossa: "Mi sento male", ecco perché

Oltre a recitare, Diana Del Bufalo continua a cantare ed ha iniziato a lavorare anche come doppiatrice. L'ex allieva della De Filippi, ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi della Disney, come ad esempio Isabela di Encanto. Nonostante tutti questi impegni lavorativi, e i diversi spostamenti, ha preso non molto tempo fa una decisione importantissima: adottare un cane di un rifugio.

Spesso sul suo account di Instagram confessa che non riesce a distaccarsi dalla 'sua bambina'. Chi ha un amico a quattro zampe sa quanto può essere difficile lasciarli da soli o negli asili, durante i viaggi e impegni quotidiani. La sua cucciolina è spesso protagonista delle sue storie ed anche questa volta, Diana non riesce a trattenersi dall'emozione.

Diana Del Bufalo mostra nelle sue storie la sua cagnolina. Confessa di essere estremamente commossa dalla sua dolcezza tanto da 'sentirsi male'

La dolcezza e la bellezza della sua piccola cagnolina commuovono la Del Bufalo tanto da confessare di 'sentirsi male'. In questa storia la cucciolotta si trova sul divano e pian piano si addormenta sulla sua copertina. Effettivamente questo video commuove anche chi sa che, la cucciola di Diana, fino a qualche mese fa, doveva addormentarsi in una cuccia di un rifugio.

LEGGI ANCHE>>>Il "Nettare d'oro" di Diana Del Bufalo è anti-age e costa pochissimo: altro che bibitoni dimagranti!