Mare Fuori

Mare Fuori, nuovo amore per Massimiliano Caiazzo? Non è Maria Esposito, ma un'altra collega

Massimiliano Caiazzo è attratto da una sua collega? Ecco l'indizio social che notano i fan della serie Mare Fuori

La seri Rai Mare Fuori continua ad essere una delle più chiacchierate di sempre. Sembra che la storia dei ragazzi dell'IPM di Napoli stia conquistando tutti. Le prime due stagioni erano state acquistate anche dalla piattaforma streaming Netflix, ma la Rai appresa della risonanza che hanno ottenuto i protagonisti, decide di riacquistarne i diritti e produrre la terza stagione. Disponibile dal primo febbraio su Rai play i primi sei episodi, durante il Festival di Sanremo, il cast si è esibito sul palco con l'iconica sigla. Successivamente sono usciti gli altri sei episodi che, hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.

Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, è senza ombra di dubbio uno dei personaggi preferiti dei telespettatori. La sua storia, insieme al 'Chiattillo' Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, ha reso i due attori famosissimi anche sui social. I fan ormai sono attenti ad ogni dettaglio e questa volta hanno scovato dei like sospetti.

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo innamorato di una sua collegha? Non si tratta dell'iconica Rosa Ricci

Carmine Di Salvo deve fare i conti proprio con il suo cognome. Appartiene ad una famiglia che da sempre si fa guerra con i Ricci. Nell'IPM di Napoli, nella terza stagione, troverà proprio Rosa, la sorella di Ciro, iconico personaggio della prima stagione, e figlia del clan rivale. I due iniziano ad avvicinarsi sempre di più, ma quando Rosa salva sua figlia Futura, Carmine ha occhi solo per lei. Una storia d'amore che alcuni fan vorrebbero vedere anche lontano dal set, ma Massimiliano è stato spesso avvistato con la ballerina Elena D'Amario, mentre Maria Esposito è fidanzata con un altro attore: Antonio Orefice, il ragazzo che interpreta Totò.

Dopo Sanremo sono iniziati a circolare alcuni rumors sulla possibile relazione tra Massimiliano e Maria. Si vociferava infatti che l'interprete di Carmine, fosse attratto da una collega, già fidanzata. Arriva però alla regina del Gossip, Deianira Marzano, una segnalazione. Sembra che Massimiliano abbia iniziato a mettere dei like ad un'altra collega. Anche lei è presente nel cast di Mare Fuori dalla prima stagione, ma solo ora i due hanno iniziato ad interagire sui social. Non si tratta di Maria, ma di ...

Mare Fuori, ecco la segnalazione che è arrivata a Deianira Marzano: nel cuore di Massimiliano c'è Clotilde?

Forse una 'Esposito' è entrata nel suo cuore ma si tratta di Clotilde: conosciuta da tutti come Silvia. Sarà nata una nuova coppia?

LEGGI ANCHE>>>Carolina Crescentini spiega così l'addio a Mare Fuori: "Ho avuto problemi con..."