Com'è diventato a trent'anni il figlio minore di Anna Oxa, avuto dall'unione con Gianni Belleno? Qazim è molto somigliante alla cantante di Senza Pietà.
Il grande ritorno di Anna Oxa sul piccolo schermo è targato 2023. Nonostante affermi con fierezza di riuscire a sfuggire ad interviste ed eventi fuori programma, ha deciso di concedersi per due occasioni molto particolari, tra le più osservate nel nostro paese. Il primo è il Festival di Sanremo, dove è tornata a quasi 25 anni dall'ultima partecipazione portando in gara il brano Sali, Canto dell'Anima. Nessuno è riuscito a 'beccarla' nei giorni di permanenza nella cittadina ligure, non ha partecipato a speciali, collegamenti e a Domenica In il giorno successivo alla finale.
La notizia 'bomba' è che la rivedremo ancora: questa sera sarà il primo volto che Francesca Fagnani intervisterà per la nuova edizione di Belve, che sbarca in prima serata su Rai 2. Dai primi estratti si capisce che sarà una chiacchierata molto animata, che partirà dalla sua straordinaria carriera giungendo inevitabilmente, a quella che è la sua vita privata. Oltre ad essere una delle cantanti più iconiche nel panorama discografico italiano, è anche e soprattutto una mamma. Francesca e Qazim Belleno sono nati dal legame con il fondatore del gruppo dei New Trolls Gianni Belleno. Vi mostriamo il secondogenito, giunto al trentesimo anno di vita, molto somigliante alla madre e con un mestiere che forse immaginate già.
Anna Oxa e Gianni Belleno: il figlio Qazim e il destino scritto
Qazim è nato dopo la sorella maggiore Francesca. Anna Oxa fu legata a Gianni Belleno per anni dopo il divorzio dal marito Franco Ciani. Il ragazzo oggi ha trent'anni. Vi mostriamo due immagini molto significative che lo riguardano e che sono state prese proprio dal suo profilo Instagram ufficiale, dove posta spesso contenuti dedicati principalmente al suo lavoro. Con due genitori musicisti, anche fortemente 'potenti' nel nostro panorama discografico e con un talento di quella portata, avrebbe potuto imboccare una strada differente da quella della musica?
Il giovane Belleno canta, si esibisce e ha anche pubblicato dei singoli. Da come propone ai suoi follower la sua più grande passione e la sua professione, si capisce che è da sempre scritto tutto nel suo destino e che non vorrebbe in alcun modo fare qualcosa di diverso. La seconda foto lo ritrae in primo piano, ed è impossibile non notare una notevole somiglianza con Anna Oxa.
Il taglio degli occhi e le labbra sono i medesimi della popolare artista italo-albanese. Il giovane le ha addirittura dedicato una storia sulla popolare piattaforma social, servendosi di una sua celebre canzone. Non ci resta che seguire l'intervista di questa sera a Belve, per vedere se la donna parlerà dei suoi figli e del loro rapporto ora che sono a tutti gli effetti nell'età adulta.
LEGGI ANCHE>>>Belve, la prima clip ufficiale della nuova stagione: Anna Oxa di fronte a Francesca Fagnani