Viva Rai 2, l'avvistamento di un ufo 'ammutolisce' Fiorello: il video choc

A Viva Rai 2 stamattina è successo qualcosa di clamoroso: l'avvistamento di ufo tra i cieli romani. Ecco Fiorello come ha reagito.

Viva Rai 2 è il programma di Rosario Fiorello, showman siciliano amatissimo in tutt'Italia. Il format si struttura come una rassegna stampa all'interno della quale ampio spazio viene lasciato anche allo spettacolo, con interviste a personaggi famosi e non solo. Con il conduttore, che presenta la trasmissione all'interno di una glass box - un acquario - in via Asiago a Roma, ci sono sempre anche altri 'personaggi' come il comico Fabrizio Biggio e lo speaker radiofonico Mauro Casciari. Tutti loro oggi sono rimasti sconvolti dall'avvistamento di un ufo: ecco il video sorprendente!

Avvistamento di un ufo a Roma: Fiorello spiazzato, Fabrizio Biggio ha i brividi

Proprio ieri nei cieli di Roma, nello specifico nel quartiere di Monte Mario è stata avvistata una strana scia bianca che in molti hanno ritenuto potesse essere quella di una navicella spaziale. Così, mentre imperversa la possibilità che si tratti di un vero e proprio ufo, Fiorello stamattina sembra aver confermato la cosa. Le telecamere di Viva Rai 2 hanno inquadrato un oggetto non identificato nei cieli della capitale. Anche il pubblico come al solito radunato davanti alla glass box ha filmato una scena a dir poco surreale.

Fiorello, ad un certo punto del suo programma, si è alzato in piedi con un volto a dir poco scioccato: "Fatemi vedere? No! Ma cos'è?". Così, lo showman che di solito ha sempre le parole per commentare tutto, è rimasto ammutolito di fronte alla vista di un veicolo 'alieno' che, in pochi secondi è volato via. Anche Fabrizio Biggio, di solito molto tranquillo, è apparso spaventato: "Io ho i brividi, vi giuro".

Dopo essersi ripreso, Fiorello ha chiesto di poter rivedere la scena e ha domandato a colui che dirige la trasmissione dal punto di vista tecnico di inquadrare la gente fuori alla glass box alquanto 'provata' dall'avvistamento. Ma è reale? In effetti la computer grafica ha fatto un bel lavoro e sembrerebbe davvero un ufo quello sopra i cieli romani. Si tratta, tuttavia, di una trovata, probabilmente alla luce delle notizia diffusa ieri. Se le reazioni dei volti di Viva Rai 2 sono parse infatti veritiere, quelle del pubblico - d'altra parte non composto da attori e showman - un po' meno. Ecco il video 'scioccante' quanto esilarante, postato dalla pagina Twitter di Rai 2.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, tutte le gag di stamattina: Fiorello e Biggio come Rosa Chemical e Fedez (e non solo)