Viva Rai 2, tutte le gag di stamattina: Fiorello e Biggio come Rosa Chemical e Fedez (e non solo)

A Viva Rai 2 una serie di gag. Non solo il bacio tra Fiorello e Fabrizio Biggio, ma anche molto altro. Protagonista il Festival di Sanremo.

Viva Rai 2 è la rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, showman amatissimo in tutt'Italia, soprattutto per i vari sketch che ogni giorno porta sul piccolo schermo facendo morire dalle risate gli spettatori che scelgono lui. Insieme al siciliano, ci sono sempre due co-conduttori: il primo è Fabrizio Biggio, noto per essere parte del duo comico I soliti idioti e il secondo Mauro Casciari, conduttore radiofonico. Infine compare sempre anche Ruggiero, personaggio che rappresenta la parte 'anziana' degli ascoltatori e che fa divertire con le sue canzoni e poesie.

Con una squadra vincente come questa è facile far ridere: Fiorello ci riesce con gag esilaranti. Stamattina, ad esempio, ha baciato Fabrizio Biggio sulle note della canzone Made in Italy di Rosa Chemical.

Il 'bacio' tra Fiorello e Fabrizio Biggio

Il cantante che ha partecipato alla kermesse musicale Festival di Sanremo, durante la serata finale, nella sua esibizione ha letteralmente 'preso' il rapper Fedez tra il pubblico e l'ha trascinato sul palco insieme a lui, per poi scoccargli un clamoroso bacio sulla bocca. Chiara Ferragni, madrina dell'evento e moglie del milanese di Crisi di Stato ci è rimasta malissimo. Ma non tratteremo di questo nel presente articolo. Piuttosto, ci soffermeremo su altri sketch fatti da Fiorello.

Viva Rai 2: è Fiorello e Biggio show, stamattina hanno dato il meglio di loro

La puntata di Viva Rai 2 è iniziata con Fiorello 'turbato' dopo il Festival di Sanremo e Biggio che prova in tutti i modi a ricordargli che non c'è alcun collegamento con il presentatore della kermesse Amadeus: la gara canora è ormai finita e non c'è più Viva Rai 2, Viva Sanremo ovvero lo show successivo ad essa in cui Rosario ha fatto da protagonista, restando sveglio fino a notte fonda. Dopo un minuto buono di 'shock', lo showman ha finalmente capito. Vi lasciamo il video dello sketch.

Altro momento esilarante di Viva Rai 2, ha visto come protagonista Fabrizio Biggio che ancora una volta ha dato prova delle sue doti di danzatore con Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro alla Scala. La performance è stata disastrosa e si è conclusa con lo schianto del comico - vestito da cigno nero come un étoile - contro il vetro della glass box, l'acquario in cui si svolge la trasmissione di Fiorello. Non perdetevelo qui!

LEGGI ANCHE: Sanremo, il vero vincitore è Davide Petrella, autore di Mengoni e Lazza: hai capito chi è? Un cantante famosissimo!