Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario non si nascondono più: il fermo immagine arriva da Sanremo

Ormai non ci sono più dubbi sulla presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario. Abbiamo la foto più un fermo immagine che fuga per sempre ogni dubbio.

Una delle coppie più 'calde' del gossip degli ultimi mesi. Due dei volti più apprezzati, in ambiti e situazioni differenti: bellissimi e con una schiera di fan foltissima a supportarli in ogni occasione in cui si mostrano a loro. Lui è una giovane promessa dello spettacolo italiano: stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, l'attore diventato celebre per il ruolo di Carmine Di Salvo nella fiction Rai Mare Fuori.

Lei è Elena D'Amario, certezza nella scuderia di Maria De Filippi e talento straordinario nel mondo della danza, ora anche della recitazione. Qualche settimana fa, l'abbiamo vista nella primissima puntata della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti. Sono mesi ormai che si parla di una presunta relazione tra di loro: ad incastrarli, senza però mai nessuna certezza ufficiale, delle storie su Instagram con riferimenti molto simili, tra cui l'emoj di un drago e una canzone di Ornella Vanoni. Ora possiamo finalmente mostrarvi due evidenze che non lasciano alcun tipo di dubbio: tra queste, uno scatto in cui finalmente, compaiono l'uno vicino all'altra.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario fanno sul serio: lo scoop direttamente da Sanremo.

Parte del cast di Mare Fuori, tra loro anche e soprattutto Massimiliano Caiazzo, sono stati presenti durante la serata di venerdì al Festival di Sanremo per cantare la sigla della fortunata serie, giunta alla sua terza stagione.

A quanto pare, non si è recato solo insieme ai suoi colleghi nella cittadina ligure per il grande evento. Con lui c'era anche Elena D'Amario: come facciamo a saperlo? La danzatrice è stata immortalata in un video in cui compare a cena con Lorella Cuccarini, subito dopo la sua esibizione nelle stessa sera in duetto con Olly. Un caso? Curioso che si sia trovata in quella circostanza nella stessa sera e in concomitanza con l'ospitata dell'attore stabiese.

 

Ma i due si sono mai fatti vedere davvero insieme? Lo scorso Capodanno un gruppo di fan li fermò per una foto. Quella è l'unica occasione in cui abbiamo avuto l'occasione di vederli vicino e non in uno scatto rubato da qualche paparazzo.

Migliaia di cuori infranti, e parliamo dei fan di entrambi. Non si può nascondere però che insieme, formano una delle coppie più belle nell'attuale panorama dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che un'attrice di Che Dio Ci Aiuti ha fatto il provino per Mare Fuori? "Volevo essere Rosa Ricci"