Sanremo, quanto costa lo speciale di Domenica In con Mara Venier dal vivo? Come ottenere i biglietti

Come fare per partecipare allo speciale di Domenica In di Sanremo condotto da Mara Venier? Ecco tutti i dettagli per ottenere i biglietti. 

Sanremo è l'evento mediatico più seguito in Italia e ogni anno la prima settimana di febbraio ruota intorno a ciò che succede sul palcoscenico dell'Ariston. Anche questa volta Amadeus è riuscito a confezionare cinque appuntamenti unici che hanno catturato il pubblico televisivo e soprattutto quello dei social. La domenica però appartiene a un'altra fuoriclasse della televisione italiana che ogni anno non perde occasione di affermare la sua supremazia direttamente dal palcoscenico più guardato della tv.

Mara Venier è approdata su Rai Uno con il classico appuntamento di Domenica In sul palco dell'Ariston. Tutti gli artisti in gara raggiungono la zia più amata d'Italia per un'esibizione e la classica intervista tra i commenti degli opinionisti presenti in studio. Un momento che il pubblico adora e che svela il lato inedito dei cantanti in gara. Durante il festival infatti gli artisti sono spesso tesi e concentrati sulle loro esibizioni ma da Zia Mara non rilassarsi è impossibile. Come fare a partecipare come pubblico all'Ariston proprio nello speciale di Domenica In? Ecco tutto quello che c'è da sapere e che potrebbe essere utile per il Festival di Sanremo del 2024.

Biglietti di Domenica In a Sanremo: tutto quello che c'è da sapere

Anche quest'anno i biglietti per lo speciale di Domenica In a Sanremo sono andati a ruba come dimostra lo scatto pubblicato qualche giorno fa da Mara Venier sui suoi social. In tanti però si chiedono come fare ad accaparrarsi un posto in platea o in galleria per assistere all'irriverenza di zia Mara e alle esibizioni degli artisti in gara che la raggiungono sul palco dell'Ariston.

La prima cosa che c'è da sapere è che i biglietti vengono distribuiti direttamente dal Comune della città di Sanremo e che a quanto pare sono completamente gratuiti. Bisogna dunque tener d'occhio il sito del comune nella sezione Vivere Sanremo. Tra le varie voci disponibili ci sarà quella "Biglietti Domenica In". Una volta aperta la pagina bisognerà leggere il regolamento e soprattutto scaricare il modulo di richiesta da compilare. Ciascuno avrà a disposizione solo due biglietti e nella richiesta bisognerà trascrivere i propri dati tra nome, cognome, luogo e data di nascita.

Il Comune a questo punto provvederà a inoltrare la richiesta e a confermare attraverso una mail la partecipazione all'Ariston. Attenzione alla tempistica, sarà possibile inoltrare i moduli compilati solo in un giorno previsto dal comune e in un orario ben preciso. Tocca quindi fare attenzione e controllare spesso il sito per non perdere di vista nessun aggiornamento. Con un po' di pazienza il prossimo anno partecipare a Domenica In sarà davvero un gioco da ragazzi e per altro assolutamente gratuito.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, quanto costa assistere alle cinque serate al Teatro Ariston? I prezzi