Che fine ha fatto Blanco? Il silenzio post-Sanremo continua. Ci pensa la fidanzata Martina Valdes con una storia su Instagram, a rivelare il luogo in cui si trova il cantante di Blu celeste.
Un evento di una portata mediatica incredibile. Nonostante si sia scusato con una commovente lettera in cui si è rivolto direttamente al Festival, Blanco è ancora nel mirino di stampa e siti internet. La 'colpa' è di quello che ha causato la prima sera della kermesse, quando ha distrutto il palco con una scenografia fatta quasi interamente di rose rosse. "Non sentivo la musica", è la frase con cui si è giustificato tra i fischi e la disapprovazione del pubblico in teatro.
Dopo, buio più totale. Amadeus e i vertici Rai hanno perdonato la 'bravata' giustificandola con la giovane età dell'artista che a quanto pare, è anche lui rimasto negativamente colpito da quanto ha commesso. Ma che fine ha fatto Blanco, dove e con chi si trova in questo momento? Sui suoi profili ancora silenzio e nessuno è riuscito a pizzicarlo all'uscita di qualche locale dopo Sanremo. Ci pensa la fidanzata Martina Valdes a rivelare la destinazione e la scelta che ha compiuto il compagno.
Blanco lascia l'Italia: dove e con chi è in questo momento
Blanco ha preso forse la decisione più saggia dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo. Ha deciso di rifugiarsi molto lontano dal nostro paese: è in Marocco. Come facciamo a sapere una cosa del genere? Ci ha pensato la sua fidanzata Martina Valdes, che ha condiviso una storia proprio da Marrakech. I due non si sono mai separati, nemmeno per un istante da quando si sono fidanzati. Blanco ha infatti lasciato la sua ex-fidanzata Giulia Lisioli, proprio per il colpo di fulmine avuto con l'attuale compagna.
Palese comprendere dunque che sono scappati, quasi nel vero senso della parola, insieme lontano dopo la bufera. Come fanno molti suoi colleghi, Blanco si è allontanato dal trambusto sui social, dalle feroci critiche e dalle insinuazioni che lo hanno colpito nel corso di questi ultimi giorni. Probabilmente con l'amore e la vicinanza di Martina, riuscirà a rialzarsi e capire meglio, quale strada imboccare per il futuro. Uno sbaglio si può anche perdonare e lui con la sua lettera di scuse al'Ariston, ha dimostrato di aver capito di cosa si è reso protagonista.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso peggio di Blanco! Il devasto sul bancone di Greggio e Iacchetti finisce malissimo