Harry e Meghan Markle, continuano le umiliazioni a Buckingham Palace: "Saranno trattati come..."

L'esperta reale Katie Nicholl ha svelato un retroscena sulla presenza di Harry e Meghan Markle all'Incoronazione di Carlo III a maggio. Per i due, un ruolo sempre più marginale.

La notizia, sempre più presente su giornali e siti web, segnala una decisione importante per quel che riguarda la presenza di Meghan Markle e il principe Harry all'Incoronazione di Re Carlo III il prossimo maggio. Dopo Spare, si è a lungo dato quasi per certo che potesse essere saltato tutto e che i due, fossero clamorosamente assenti in un giorno tanto importante per tutta la Royal Family.

A quanto pare ci saranno, e sarà la prima volta a Londra dopo i funerali di Elisabetta II. Anche in quel caso, marito e moglie hanno preso parte a tutti i vari momenti della celebrazione in maniera molto defilata, facendo già capire a tutto il mondo che effettivamente per volontà loro oppure no, qualcosa è cambiato. A quanto pare ulteriori rivoluzioni sono in procinto di essere messe in atto e i sudditi, potranno constatarlo durante il giorno più importante per Carlo e il resto della Royal Family. Ecco quali sono state le parole dell'esperta reale, molto vicina e preparata sulle dinamiche del palazzo.

Meghan Markle e Harry: come saranno trattati di ritorno a Londra

L'esperta reale Nicholl ha parlato del ruolo e del trattamento che i Duchi di Sussex avranno durante il periodo di permanenza a Londra per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Uno dei momenti più attesi, è sicuramente l'affacciata dal balcone di Buckingham Palace, che in anni ha regalato dei momenti molto apprezzati da tutti i sudditi. A quanto pare, il primo piano sarà riservato al Re, la Regina Consorte., Kate Middleton e il Principe William. Harry e Meghan Markle saranno abbastanza indietro, più nascosti rispetto agli altri quattro e ai bambini.

Il modo in cui saranno accolti e come compariranno durante i vari step della celebrazione, è da paragonare allo stesso delle cugine Eugenie e Beatrice di York, le cugine di William e Harry. Negli anni sono state una comparsa alquanto marginale, essendo presenti in maniera sempre molto formale, senza chissà quale rilievo rispetto a tutti gli altri membri della Royal Family. Davvero i Sussex e i loro figli saranno trattati allo stesso modo? Sarebbe un ulteriore smacco e probabilmente, la vendetta puntuale dei parenti del Principe dopo la valanga di dichiarazioni rilasciate nella sua autobiografia.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle è sparita: il motivo della sua lunga assenza è serio e inaspettato