Meghan Markle è sparita: il motivo della sua lunga assenza è serio e inaspettato

Che fine ha fatto Meghan Markle? Stampa e curiosi si interrogano sulla sua assenza. Mettendo insieme i pezzi, emerge una dinamica che se fosse reale, aprirebbe nuovi scenari sulla vita dei Sussex.

Un silenzio quasi tombale, che da mesi non si percepiva in relazione alle vicende del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. I fan ma anche gli odiatori seriali della coppia, non hanno potuto fare a meno di notare un fatto curioso, un'anomalia che si sta verificando nel corso delle ultime settimane. L'ex-attrice americana è sparita. Non compare al fianco del marito, sui social ed è momentaneamente sospeso l'appuntamento settimanale con il suo podcast, che tratta di salute mentale.

Una mossa alquanto strana, siccome gli ultimi mesi del 2022 e i primi del 2023 sono stati caratterizzati dall'uscita del loro documentario su Netflix e Spare, la chiacchieratissima autobiografia del secondogenito di Re Carlo III. Cosa sta succedendo? Perché rimane defilata proprio in un momento tanto delicato quanto 'densi' di eventi e situazioni per tutta la sua famiglia? Il popolare portare americano Ok Magazine svela un retroscena sul suo stato d'animo attuale, e si aprono così una serie di scenari alquanto 'allarmanti' per quella che è la sua situazione al momento.

Dov'è Meghan Markle? Qualcosa la turba nelle ultime settimane

Ieri sera dopo mesi di assenza, Harry e Meghan si sono rivisti al compleanno della moglie della celebre conduttrice americana Ellen DeGeneres. Si è mostrata in una maniera abbastanza anonima: negli scatti rubati si scova dietro altri ospiti presenti e con un look molto semplice e a tratti 'insulso'. Ok Magazine parla di una serie di preoccupazioni, sorte dopo l'uscita di Spare. I riflettori tanto puntati sul marito, le conseguenze che stanno avendo le sue dichiarazioni e il consenso, sempre più scarso da parte del popolo britannico e non solo, spaventano a morte la donna.

Sente incombere una minaccia verso i suoi figli e il loro futuro, che potrebbe essere compromesso dopo questa scelta decisiva e molto discussa. Plausibile ipotizzare anche che a monte ci sia una precisa strategia di marketing, organizzata sempre per promuovere i loro progetti, di coppia oppure no e trarne il maggior numero di profitti. Un'immagine tanto ingombrante come la sua, avrebbe potuto distogliere l'attenzione dal libro del marito, facendo calare l'interessa da parte del pubblico che invece, si è mobilitato in massa per averne una copia. Fatto sta che questa assenza apparentemente ingiustificata si fa sentire e se i reali motivi fossero da attribuire ad una sua paura tanto presente, gli orizzonti non sono tanto sereni da scorgere per i Sussex.

LEGGI ANCHE>>>Pippa Middleton e lo sfregio clamoroso a Meghan Markle: "É stata mamma Carole a deciderlo"