Sanremo, sapete che Will è identico a un cantante famosissimo da giovane? Ecco chi è

Siamo in pieno Festival di Sanremo e stiamo conoscendo i giovani in gara. Sapete che Will è identico a un cantante che conoscete tutti?

Il Festival di Sanremo è la kermesse musicale più importante del nostro Paese. Quest'anno a presentare per la quarta volta c'è il conduttore Amadeus, mentre sul palco si alterneranno ben 28 artisti. Di questi 6 sono esordienti. Tra di loro anche Will, giovane promessa della musica italiana. Il ragazzo - il cui nome all'anagrafe è William Busetti - ha 24 anni, ama il calcio ma la sua passione più grande è il canto. Soprattutto il genere rap è il suo preferito.

Nel 2020 arrivano i suoi primi tre singoli e la partecipazione al talent X Factor con la canzone Estate, che lo farà conoscere al grande pubblico. Solo due anni dopo il ragazzo pubblica il suo primo Ep, Chi sono veramente e partecipa a Sanremo Giovani con Le cose più importanti, aggiudicandosi la possibilità di giungere tra i big di questa sera con la sua Stupido. Abbiamo dunque scoperto tanto in merito alla sua vita professionale, ma sapete anche che è il sosia di un famosissimo artista da giovane?

"Will è uguale a lui", chi è il sosia del concorrente di Sanremo

Will e l'artista in questione presentano una somiglianza impressionante, soprattutto prendendo delle foto di questo cantante da giovane. Già ciò fornisce un'idea sull'età che potrebbe avere attualmente l'artista cui ci riferiamo. Per un ulteriore indizio che vi condurrà dritti dritti all'identità misteriosa, vi sveliamo anche che l'uomo ha raggiunto l'apice del proprio successo con un brano scritto dal cantautore Cristiano Malgioglio: Gelato al cioccolato.

Avete capito benissimo! Ci riferiamo a Pupo! Il grande artista italiano, cantante di innumerevoli canzoni come Su di noi o Firenze Santa Maria Novella, nelle sue foto da giovane è praticamente identico a Will, tant'è che potrebbero essere 'parenti'. Ovviamente, si tratta solo di un nostro giudizio ma vi lasciamo una foto a testimonianza di ciò. Non trovate che un po' di somiglianza ci sia, tra la fronte alta, la forma degli occhi con gli esterni che tendono verso il basso e il labbro superiore più sottile di quello inferiore?

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, sapete che Sethu è il 'nipote' di un attore famosissimo? Ecco chi è